James Gunn – Il film Wonder Woman 3 è stato cancellato

James Gunn Il film Wonder Woman e stato cancellato

James Gunn ha piani precisi per la sua nuova versione dell’universo DC, infatti sembra che Wonder Woman 3 sia stato cancellato

Secondo un nuovo rapporto, la Warner Bros. ha intenzione di cancellare e sembra aver cancellato il fim Wonder Woman 3 con la regista Patty Jenkins e la star Gal Gadot. Alcune fonti hanno dichiarato a The Hollywood Reporter che il progetto “non sta andando avanti ed è considerato morto nella sua attuale versione”.

Correlato: James Gunn: giochi, film e serie DC nello stesso Universo

La mossa arriva mentre il regista James Gunn e il produttore Peter Safran, recentemente nominati co-presidenti e co-CEO della nuova divisione DC Studios, stanno dando gli ultimi ritocchi al loro piano per rivitalizzare e riorganizzare la presenza della DC al cinema e in TV. Secondo The Hollywood Reporter, la prossima settimana i due presenteranno la loro visione al loro capo, l’amministratore delegato della Warner Bros. Discovery David Zaslav. Pare che abbiano detto personalmente alla Jenkins che il suo film non rientrava nei loro nuovi piani.

Martedì scorso, Gadot sembrava non essere a conoscenza della cancellazione del film quando ha postato su Instagram una foto di se stessa nei panni di Wonder Woman. “Sono stata così grata per l’opportunità di interpretare un personaggio così incredibile e iconico […] Non vedo l’ora di condividere con voi il suo prossimo capitolo”, ha scritto.

La cancellazione di Wonder Woman 3 è l’indicazione più forte che Gunn e Safran vogliono dare un taglio netto agli ultimi 10 anni di film DC, in particolare al cast dello “Snyderverse” messo insieme dal regista Zack Snyder per la famiglia di film Justice League.

Inoltre, mette in dubbio il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, come annunciato nella scena post-credits di Black Adam di ottobre. Secondo le fonti di The Hollywood Reporter, un sequel di Man of Steel di Snyder e Cavill era in fase di sviluppo, con il regista Andy Muschietti (It e il prossimo film su Flash) che proponeva un ritorno allo stile ottimista e colorato del Superman di Richard Donner del 1978.

Ma ora sembra che questo non faccia parte dei piani di Gunn e Safran, e si dice che lo studio stia valutando se un cameo girato da Cavill debba essere incluso in The Flash, la cui uscita è prevista per giugno 2023. La causa di Cavill non sarà stata aiutata dalle scarse prestazioni al botteghino di Black Adam; la star Dwayne Johnson ha dichiarato di aver fatto molte pressioni per riportare Cavill, ma sembra che il suo gioco per diventare un uomo di potere nel nuovo universo DC si sia esaurito e un sequel di Black Adam sembra improbabile.

Correlato: DC Comics – Rivelato il “Dawn of DC” con i programmi del 2023

Allo stato attuale, l’ultimo film DC dell’era attuale dovrebbe essere Aquaman e il Regno Perduto, in uscita nel dicembre 2023. Stranamente, si vocifera che mentre l’interpretazione di Arthur Curry da parte di Jason Momoa verrà eliminata insieme alle Wonder Woman e ai Superman di Gadot e Cavill, l’attore è in lizza per unirsi al nuovo cast di Gunn e Safran in un ruolo diverso, quello del cacciatore di taglie alieno Lobo, un personaggio antieroe molto in linea con la sensibilità irriverente di Gunn.

Il previsto sequel di The Batman del regista Matt Reeves con Robert Pattinson e l’universo tascabile di serie televisive ambientate a Gotham non sono stati toccati dal taglio netto di Gunn e Safran.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare