Sono appena state rivelate molteplici informazioni sul nuovo film sequel,Knives Out 3, tra cui trailer, data di uscita e titolo
Rian Johnson tornerà per un altro film di Knives Out, e ora ne sappiamo di più. Knives Out 3 – Rivelati trailer, data di uscita e titolo si intitola Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery. Il film riporta Daniel Craig nei panni di Benoit Blanc e vede Blanc alle prese con il suo “caso più pericoloso di sempre”.
Leggi anche: Netflix – Rivelato primo sguardo a The Witcher 4, con Liam Hemsworth nei panni di Geralt
Non si sa molto di Wake Up Dead Man. Si tratta di un altro mistero di omicidio, ma l’ambientazione e il cast di sospetti del film restano per ora sconosciuti.
“Amo tutto dei whodunnits, ma una delle cose che amo di più è la malleabilità del genere. C’è un intero spettro tonale, da Carr a Christie, e poter esplorare questa gamma è una delle cose più eccitanti nel fare i film di Benoit Blanc”, ha dichiarato Johnson sui social media.
La produzione di Wake Up Dead Man inizierà presto, ha dichiarato Johnson, aggiungendo che il titolo “dà un piccolo indizio” su cosa aspettarsi dal film. Il primo film si intitolava semplicemente Knives Out, mentre il sequel si chiamava Glass Onion.
Knives Out è stato distribuito nelle sale cinematografiche, ma Netflix è intervenuta pagando a Johnson e Craig 100 milioni di dollari ciascuno per mettere i sequel di Knives Out sulla piattaforma di streaming. Netflix avrebbe pagato circa 470 milioni di dollari per i sequel, una cifra superiore al valore di mercato stimato. Secondo un rapporto, Netflix avrebbe intenzionalmente pagato troppo i sequel per sottrarre quote di mercato alle sale cinematografiche.
Leggi anche: Dune: Prophecy – Rivelato primo trailer di debutto della serie spin-off
Wake Up Dead Man arriverà su Netflix nel 2025.