È trapelato online un trailer di Overdose, un ipotetico nuovo gioco horror dello sviluppatore Hideo Kojima.
L’icona dei videogiochi è nota per aver creato il franchise di Metal Gear e il simulatore di consegne post-apocalittico Death Stranding del 2019. Un gioco horror di Hideo Kojima è atteso da tempo e Overdose sembra finalmente portare a compimento questo concetto.
Correlato: Death Stranding 2 – Annunciato lo sviluppo del sequel
Il classico titolo di Hideo Kojima, Metal Gear, uscito nel 1987, ha proiettato il game designer giapponese verso la celebrità. Mettendo i giocatori nei panni dell’agente speciale Solid Snake, il classico titolo MSX2 è considerato da molti il primo vero videogioco stealth. Metal Gear ha generato una lunga serie di sequel, con Kojima sempre al timone del franchise fino a Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain del 2015. Dopo l’uscita del titolo open-world, Kojima Productions si è staccata dall’editore Konami ed è diventata indipendente, aprendo la strada a Death Stranding del 2019. Il prossimo gioco di Hideo Kojima sarà sperimentale, secondo lo stesso Kojima, e Overdose sembra mantenere questa promessa.
Correlato: Sony: Kojima Productions rimarrà indipendete, forse!
We're excited to announce that #KojimaProductions is now live on Facebook! https://t.co/do52ZGzj8T
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) June 7, 2022
Head over to our page and stay tuned for more exciting updates and to see more KojiPro on your newsfeed! 👍 pic.twitter.com/Vkb59uXnV3
Un rapporto di Try Hard Guides sostiene che è trapelato un trailer di un gioco horror di Hideo Kojima, apparentemente intitolato Overdose. Il sito web sostiene di aver visto questo trailer, che sembra avere come protagonista l’attrice di Death Stranding Margaret Qualley. Il trailer trapelato mostrerebbe Qualley che cammina attraverso corridoi bui, con infine un jumpscare che rivela il coinvolgimento di Kojima e il titolo Overdose. Sebbene non sia chiaro da quanto tempo il video sia stato pubblicato, Screen Rant può confermare che il canale YouTube di Kojima Productions include attualmente un video non elencato. Anche la nuova pagina Facebook dello sviluppatore, annunciata da Kojima Productions su Twitter, potrebbe far pensare a un imminente reveal.