Layers of Fear – Demo e data di uscita

Layers of Fear Demo e data di uscita

Ecco la data di uscita ufficiale del nuovo titolo del Bloober Team, “Layers of Fear”, la cui demo è (per ora) disponibile su Steam!

Il Bloober Team e l’Anshar Studio hanno annunciato che l’uscita di Layers of Fear è prevista per il 15 giugno per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Inoltre, una demo sarà disponibile su Steam fino al 22 maggio (cliccate qui per il link a Steam!).

Correlato: Layers of Fear – Rivelati nuovi 11 minuti di gameplay

“Siamo entusiasti di annunciare la data di uscita di Layers of Fear e di portare questa esperienza horror definitiva […] su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC il 15 giugno”, ha dichiarato in un comunicato stampa Piotr Babieno, CEO del Bloober Team.

Ha proseguito: “Grazie alla potenza dell’Unreal Engine 5, siamo riusciti a creare un gioco che supera visivamente i nostri lavori precedenti, offrendo un viaggio indimenticabile nella mente di artisti tormentati. Non vediamo l’ora che giocatori sia nuovi [al franchise] che non si tuffino in questo gioco”.

Layers of Fear è stato svelato per la prima volta nel settembre 2021, sottolineando l’utilizzo dell’Unreal Engine 5. È stato annunciato ufficialmente durante il Summer Games Fest del 2022 come “Layers of Fears”, ma alla fine il Bloober Team ha eliminato la “S” alla fine del titolo in favore di “Layers of Fear”.

Il primo Layers of Fear è stato pubblicato nel 2016 e il suo sequel, Layers of Fear 2, è uscito nel 2019.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari