Layers of Fear – Rivelati nuovi 11 minuti di gameplay

Bloober Team ha appena rivelato 11 minuti di gameplay del nuovo horror remake in Unreal Engine 5, Layers of Fear Bloober Team ha rivelato 11 minuti di nuovo gameplay per…

Layers of Fear Rivelati nuovi minuti di gameplay

Bloober Team ha appena rivelato 11 minuti di gameplay del nuovo horror remake in Unreal Engine 5, Layers of Fear

Bloober Team ha rivelato 11 minuti di nuovo gameplay per Layers of Fear, la sua imminente raccolta dei primi due giochi della serie, ricostruiti attraverso l’Unreal Engine 5. Questo bundle include tutti i contenuti scaricabili e, dal punto di vista tecnico, i giocatori possono aspettarsi numerosi miglioramenti grafici e audio, un nuovo capitolo della storia e un’esperienza horror più “coinvolgente”.

Correlato: SALDI PRIMAVERILI STEAM: SCONTI SU GIOCHI E STEAM DECK!

Uno dei principali miglioramenti grafici deriva dall’uso del sistema Lumen dell’Unreal Engine 5, oltre che dal ray tracing, dall’HDR e dalla risoluzione 4K per aumentare la tensione generale. Verranno introdotte anche nuove meccaniche di gioco, come una lanterna che può essere usata per scoprire cose inquietanti che si muovono nel buio, e Bloober punta a esplorare in modo più coerente le profondità dell’ossessione con tre diverse storie di protagonisti ossessionati dalle arti.

Il nuovo capitolo della storia, The Final Note, introduce la storia mai raccontata di The Writer e si collega alla narrazione horror psicologica di The Painter e The Actor. Lo studio punta a fare di questi remake l’opera magna dei giochi di Layer of Fears, e ha definito questo progetto “l’opera magna” della serie e un tributo ai fan. Oltre alla grafica migliorata, Layers of Fear presenta anche una nuova colonna sonora di Arek Reikowski, che ha già lavorato con Bloober in The Medium.

Correlato: STRAY SOULS – ANNUNCIATO NUOVO SURVIVAL HORROR IN UNREAL ENGINE 5

Annunciato durante il Summer Game Fest Live nel 2022, Layers of Fear sarà lanciato nel giugno 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S ed è co-sviluppato da Anshar Studios insieme a Bloober Team.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio