Stray Souls – Annunciato nuovo survival horror in Unreal Engine 5

È stato annunciato Stray Souls un nuovo survival horror che utilizza l’Unreal Engine 5 per creare atmosfere incredibilmente paurose

Stray Souls, un gioco survival horror psicologico del regista Artur Laczkowski, dello sviluppatore Jukai Studio e dell’editore Versus Evil, è stato annunciato ufficialmente per PC, PS5, Xbox Series X|S e PS4. L’uscita è prevista per la fine dell’anno e il gioco è stato sviluppato utilizzando l’Unreal Engine 5.

Correlato: I MIGLIORI GIOCHI HORROR PER PS1, PS2, PS3, PS4 E PS5

La premessa di Stray Souls è interessante: la nonna dell’adolescente Daniel è morta e gli ha lasciato la sua casa – totalmente priva di debiti (nessun mutuo, ecc.) – ma il sogno immobiliare si trasforma rapidamente in un incubo quando il sole tramonta e nella casa inizia a scatenarsi l’inferno. Jukai utilizzerà la tecnologia Metahuman di Epic per creare PNG più realistici. Date un’occhiata al trailer di debutto qui sopra.

Jukai descrive il thriller come segue: “Stray Souls combina gli amati elementi dei giochi survival horror giapponesi con una serie di nuovi trucchi, tra cui una varietà di sistemi randomizzati in cui gli incontri con i nemici, il posizionamento degli oggetti, l’attività paranormale e persino i modelli meteorologici cambiano in continuazione, in modo che non ci siano due playthrough esattamente uguali”.

Correlato: 15 DEI MIGLIORI GIOCHI HORROR DI SEMPRE

Le premesse sono decisamente interessanti e sicuramente potremmo vedere con il nuovo Engine verrà utilizzato per creare atmosfere paurose e macabre. Se siete interessati a Stray Souls, potete aggiungerlo alla lista dei desideri su Steam.

Fonte

Lascia un commento

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio