Like a Dragon: Infinite Wealth – Un nuovo trailer rivela la data di uscita

Like a Dragon Infinite Wealth Un nuovo trailer rivela la data di uscita

Sega e lo studio Ryu Ga Gotoku hanno rivelato moltissime informazioni su Like a Dragon: Infinite Wealth tra cui la sua data di uscita

Sega e lo studio Ryu Ga Gotoku (RGG), sviluppatore della serie Like a Dragon, hanno tenuto questa mattina una presentazione in cui hanno condiviso tutti i nuovi dettagli sui giochi di prossima uscita, Like a Dragon: Infinite Wealth e Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name.

Correlato: The Elder Scrolls 6 – Sarà esclusiva Xbox e non arriverà su PS5

Per prima cosa, lo studio ha condiviso un trailer di 10 minuti sulla storia di Infinite Wealth, con così tanti dettagli che sono restio a scriverli tutti qui per paura di rovinare parti potenzialmente importanti della trama del gioco. In sintesi, Ichiban Kasuga ha l’opportunità di ritrovare sua madre, il che significa che deve recarsi a Honolulu, nelle Hawaii. I personaggi conosciuti fanno la loro comparsa, Ichiban apparentemente combatterà contro squali e calamari giganti, prenderà parte a divertenti attività hawaiane come il surf e, prevedibilmente, si caccerà in tutti i tipi di guai con le bande locali. Anche il ruolo di Kazamu Kiryu viene in qualche modo definito nel trailer.

Alcuni dettagli non presenti nel trailer includono il fatto che il gruppo giocabile ha ora piena libertà di movimento durante i combattimenti, consentendo una maggiore strategia. Il gioco include un minigioco ispirato a Crazy Taxi, oltre a molte altre opportunità di guadagno. Gli attori Danny Trejo (Machete) e Daniel Dae Kim (Lost) interpreteranno rispettivamente Dwight, il leader della banda Barracudas, e Masataka Ebina, lo spietato capitano del sindacato locale della yakuza.

Oltre al trailer sulla storia, è presente anche un trailer di cinque minuti sul gameplay.

La notizia più importante dell’evento, tuttavia, è che la data di uscita di Like a Dragon: Infinite Wealth non è lontana. Il gioco uscirà il 26 gennaio su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. I preordini del gioco vi permetteranno di ottenere il Hero’s Booster Pack, per salire di livello più velocemente, e uno Special Job Set che include i lavori Linebacker e Tennis Ace.

Correlato: Mediterranea Inferno – Depressione e surrealismo [Recensione]

Oltre a tutti i dettagli su Infinite Wealth, Sega e RGG hanno rilasciato anche il filmato di apertura completo di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, che potete vedere qui sotto.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari