Il manga one-shot di Tatsuki Fujimoto, Look Back, verrà adattato in un film anime ed uscirà in Giappone n a giugno 2024
Look Back, un manga one-shot del creatore di Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto, riceverà un film anime, annunciato oggi con un teaser trailer e un sito web.
Correlato: 10 dei migliori anime yaoi da vedere assolutamente
Lookback Anime Movie Teaser PV.
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) February 13, 2024
The film is scheduled to premiere on June 28th, 2024.https://t.co/IUPMc14jnL pic.twitter.com/TKSt5Zceoh
Il breve manga, che segue le vicende di una giovane artista e di un compagno di classe costretto a casa, è stato pubblicato online per la prima volta nel 2021, poco dopo la conclusione della prima parte di Chainsaw Man.
La notizia di questo adattamento era stata anticipata all’inizio del mese, quando era stato registrato il dominio web Lookback-anime.com, ma oggi è arrivato l’annuncio ufficiale e il rilascio di un trailer, che mostra la protagonista Ayumu Fujino mentre disegna alla sua scrivania prima di voltarsi e, giustamente, guardarci.
Correlato: Nier: Automata – L’anime tornerà e si concluderà nel 2024
Correlato: Monsters – Rivelato primo trailer per il nuovo anime del creatore di One Piece Eiichiro Oda
L’anime è prodotto dallo Studio Durian e diretto da Kiyotaka Oshiyama, animatore di lunga data che ha contribuito a Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance, Arrietty e Si alza il vento. Il film uscirà nelle sale giapponesi il 28 giugno 2024.
Per altre news e informazioni inerenti al mondo dei manga, degli anime, ma anche videogiochi, serie TV e molyo altro, seguite la nostra pagina, qui su popspace! Novità, top, approfondimenti e molto molto altro vi aspettano!