Mario Kart 8 Deluxe – Rivelata data di uscita della prossima parte del DLC

Giusto in tempo per le feste, il best seller, Mario Kart 8 Deluxe, si rinnova con un’altra serie di tracciati del DLC Booster.

Il DLC Booster Course Pass Wave 3 di Mario Kart 8 Deluxe, sarà disponibile dal 7 dicembre e aggiungerà il tracciato autunnale Maple Treeway di Mario Kart Wii, oltre ai tracciati originali dello spin-off mobile Mario Kart Tour, come la festosa Merry Mountain.

Correlato: Mario + Rabbids Sparks of Hope – Rivelati 3 nuovi DLC

Ecco l’elenco completo degli otto nuovi tracciati:

  • Tour London Loop
  • GBA Boo Lake
  • 3DS Rock Rock Mountain
  • Wii Maple Treeway
  • Tour Berlin Byways
  • DS Peach Gardens
  • Tour Merry Mountain
  • 3DS Rainbow Road

Mentre Merry Mountain e Peach Gardens sono stati presentati all’inizio dell’anno, Maple Treeway e la versione 3DS della serie Rainbow Road sono i veri protagonisti. Quest’ultima è così grande che presenta un solo giro e più salti con alianti aerei di qualsiasi altro tracciato della serie.

Maple Treeway, invece, è considerato uno dei tracciati più belli, ma presenta anche alcune scorciatoie impegnative e un glitch che consente ai giocatori di esplorare la base dell’albero su cui hanno trascorso tutta la gara (anche se non è scontato che Nintendo replichi questo exploit nella nuova versione). Infine, ma non certo per importanza, c’è il Boo Lake, che ora presenta un vero e proprio lago, a differenza della versione che ha debuttato originariamente su Game Boy Advance oltre 20 anni fa.

Nintendo ha ora rivelato la metà dei 48 percorsi che arriveranno in Mario Kart 8 nel DLC Booster, e finora sembrano essere in linea con una precedente fuga di notizie, almeno per quanto riguarda i contenuti, se non i tempi. La grande domanda che ci si pone ora è se uno dei tracciati rimanenti includerà lo Stadio Waluigi dell’era GameCube. Nessuna delle singole ondate di DLC ha incluso tracce di Mario Kart: Double Dash, e la pressione sta aumentando.

Correlato: Nintendo potrebbe aumentare i prezzi delle sue console

Il lato positivo è che l’ultima ondata di tracciati continua ad avere un aspetto stellare, molto più di alcuni dei percorsi iniziali rilasciati all’inizio dell’anno. Mentre i percorsi rimasterizzati come Coconut Mall sono stati criticati dai fan per la mancanza di dettagli e per l’aspetto meno realistico delle loro controparti del gioco base, i nuovi Maple Treeway e 3DS Rainbow Road sembrano impressionanti come qualsiasi altra cosa attualmente presente in Mario Kart 8 Deluxe, a sua volta un porting di un gioco di otto anni fa.

Fonte

Lascia un commento

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio