Marvel – La fase 5 del MCU inizierà e sarà guidata da Ant-Man

La nuova fase 5 del tanto atteso MCU sta per iniziare, con a capo Ant-Man con Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Con più di un decennio alle spalle, il Marvel Cinematic Universe è diventato una bestia ed è pronto a dare il via a una nuova era. Quest’anno segnerà l’inizio della Fase 5 e Scott Lang ne sarà il leader. Dopotutto, Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha confermato che Ant-Man and the Wasp: Quantumania darà il via alla Fase 5 del MCU e Scott è stato scelto per guidarla per un motivo molto specifico.

Correlato: MARVEL – HUGH JACKMAN PARLA DEL FUTURO DI WOLVERINE NELL’MCU

Parlando con Empire, Feige ha ammesso che Ant-Man è stato scelto per guidare la Fase 5 perché l’eroe non meritava niente di meno. “Volevamo dare il via alla Fase 5 con Ant-Man perché si era guadagnato quella posizione”, ha condiviso il produttore. “Per non essere semplicemente la spalla o il rilievo comico, ma per prendere la sua posizione in testa al podio del MCU”.

Ant-Man incontra il futuro

Naturalmente, i fan della Marvel possono capire perché il mondo in generale potrebbe essere riluttante all’idea di Ant-Man alla guida della Fase 5. Il personaggio ha una storia consolidata nel MCU. Il personaggio ha una storia consolidata nei fumetti, ma il debutto di Scott nel MCU è stato accolto con tiepido interesse. La sua uscita da solista nel 2015 ha dimostrato che Paul Rudd era in grado di rendere giustizia al personaggio, ma i fan non si sono appassionati completamente ad Ant-Man fino a quando Captain America: Civil War lo ha coinvolto. Ant-Man and the Wasp ha poi consolidato la forza dell’eroe come personaggio e, naturalmente, Avengers: Infinity War ha solo rafforzato questa reputazione. Ma sulla scia di Endgame, Feige ha ritenuto che fosse giunto il momento per Scott di assumere il ruolo di leader che i fumetti hanno costruito anni fa.

Correlato: MARVEL SNAP – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN ARRIVO NEL 2023

Presto i fan potranno vedere come Ant-Man and the Wasp: Quantumania tratterà Scott all’inizio della Fase 5. Il film dovrebbe debuttare il 17 febbraio sotto la direzione di Peyton Reed. Rudd riprenderà il suo ruolo di Scott insieme alle co-star Evangeline Lilly, Kathryn Newton, Jonathan Majors, Bill Murray e altri ancora.

Fonte

Lascia un commento

Seguici in live su Twitch

Ultimi articoli

Paradox Interactive e lo sviluppatore Triumph Studios hanno annunciato Age …

È stato a lungo atteso e adesso Daedalic Entertainment ha …

PlayStation ha pubblicato un trailer ufficiale che illustra molti dei …

Recensione dell Ep.03 della St.1 della nuova serie HBOmax The …

Con l’arrivo molto ravvicinato del nuovo visore, il PSVR 2, …

Il produttore di Final Fantasy 16, Naoki Yoshida, ha smentito …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.