Masters of the Universe – Il film live-action ha una data di uscita

Masters of the Universe Il live action ha una data di uscita

È appena stato rivelato che il prossimo reboot live-action di Masters of the Universe ha una data di uscita: il 5 giugno 2026.

Come riportato da Deadline, Travis Knight, regista di Bumblebee, dirigerà il film live-action di Masters of the Universe (con uscita prevista per il 5 giugno 2026), descritto come una storia di origini che ripercorre il viaggio nello spazio del principe Adam per diventare He-Man. Knight ha collaborato con Chris Butler (ParaNorman, Missing Link) per riscrivere la bozza di sceneggiatura esistente. Knight e Butler hanno già lavorato insieme a Kubo and the Two Strings, diretto da Knight.

Leggi anche: FILM IN USCITA MAGGIO 2024

Prima di trovare una casa presso gli Amazon MGM Studios, il progetto di reboot di Masters of the Universe, di cui si parlava da tempo, è stato recentemente abbandonato da Netflix, che ha citato i problemi di budget come uno dei motivi per cui si stava tirando indietro. Sebbene Netflix rimanga l’attuale casa dell’animazione di He-Man, si è aggiunta a una lunga lista di tentativi falliti di un nuovo film dei Masters of the Universe; Warner, Sony e John Woo hanno tutti avuto in passato l’intenzione di girare un nuovo film live-action dei Masters of the Universe (con tentativi che risalgono al 2004), ma nessuno è riuscito a passare davanti a una telecamera.

Leggi anche: Mad Max – Il regista afferma che ha già un nuovo prequel da produrre dopo Furiosa

Attualmente, l’ultimo (e unico) adattamento live-action di He-Man rimane Masters of the Universe del 1987, con Dolph Lundgren nel ruolo di He-Man e Frank Langella in quello di Skeletor.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari