Secondo il doppiatore di Raiden di Metal Gear Solid, ci sarà presto un annuncio con molte novità nelle prossime settimane sul franchise.
Considerato uno dei migliori franchise videoludici in circolazione, Metal Gear ha sempre fatto parlare di se, soprattutto tra la fine del XX e l’inizio del XXI secolo, con titoloni come Metal Gear Solid o Metal Gear Solid 2. Sfortunatamente Kojima la mente dietro questo franchise si è sciolto dalla Konami molto tempo fa e Metal Gear è rimasto nel dimenticatoio per un bel po. Ma adesso sembra ci sia in agguato un nuovo annuncio con molte novità per Metal Gear Solid.
Correlato: METAL GEAR SOLID – PRODUTTORE AFFERMA: “IL 2023 SARÀ UN ANNO PIENO DI ANNUNCI”
Tutte le recenti voci sul remake di Metal Gear Solid si sono intensificate ancora una volta, dato che un doppiatore del gioco è intervenuto su Twitter per anticipare un annuncio nelle prossime settimane. Quinton Flynn, che è la voce di Raiden da Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, ha chiesto ai fan di rimanere sintonizzati per “cose che verranno annunciate”.
Abbiamo sentito dire che Konami sta lavorando ai remake di Metal Gear Solid 1, 2 e 3. Sebbene il tweet di Flynn fosse in risposta a un fan che sperava in un reveal di Metal Gear Rising 2, vale la pena notare che ha alluso a molteplici annunci.
Nel caso in cui il tweet sia stato cancellato, è possibile visualizzare uno screenshot qui sotto:
Correlato: KONAMI – METAL GEAR SOLID 2 E 3 TORNANO ACQUISTABILI!
A quanto pare, Konami farà la fine di Silent Hill e annuncerà diversi progetti di rivisitazione di Metal Gear da parte di vari studi. Scopriremo a tempo debito cosa sta succedendo dietro le quinte. Tenetevi forte!