Metal Gear Solid – Produttore afferma: “Il 2023 sarà un anno pieno di annunci”

Noriaki Okamura, uno dei produttori del franchise di Metal Gear Solid, ha anticipato che il 2023 sarà un anno pieno di annunci Il creatore di Metal Gear Solid e il…

Metal Gear Solid Produttore afferma Il sara un anno pieno di annunci

Noriaki Okamura, uno dei produttori del franchise di Metal Gear Solid, ha anticipato che il 2023 sarà un anno pieno di annunci

Il creatore di Metal Gear Solid e il regista di Death Stranding, Hideo Kojima, e l’editore di Metal Gear Solid, Konami, si sono separati nel 2015 e da allora non c’è più stato un titolo principale della famosa serie MGS (anche se c’è stato il non proprio eccezionale Metal Gear Survive nel 2018). 2023 annunci

Correlato: Konami – Rivelato l’arrivo di altri giochi su Silent Hill

Anche se non c’è motivo di credere che Kojima e Konami torneranno a collaborare a breve, sembra che quest’ultima si stia preparando per un qualche tipo di ritorno a MGS. Noriaki Okamura, produttore di lunga data di MGS, ha scritto in un recente numero di Famitsu che “il 2023 sarà un anno di molti annunci”, come riportato da Gematsu.

In questo numero speciale di fine anno di Famitsu, diversi sviluppatori e produttori giapponesi hanno scritto rapide anticipazioni su ciò che il 2023 potrebbe riservare loro. È qui che Okamura ha anticipato che il 2023 sarà un anno di annunci per Konami Digital Entertainment. Più precisamente, ha affermato che “Oltre a [l’edizione educativa di Momotaro Dentetsu annunciata l’anno scorso], il 2023 sarà un anno di molti annunci” e che la sua parola chiave per il 2023 è “molto atteso”, come notato da Gematsu.

Correlato: Konami – Metal Gear Solid 2 e 3 tornano acquistabili!

Ora, questo potrebbe essere solo il suo modo di dire che Konami, nel suo complesso, farà alcuni annunci nel 2023 e che forse alcuni di essi saranno molto attesi dai fan di Metal Gear Solid. Tuttavia, dato che è Okamura – un produttore di lunga data di MGS – a dirlo, c’è motivo di credere che forse sta stuzzicando un ritorno alla serie MGS. Forse si tratta di un remake di uno dei giochi o forse di un nuovo titolo principale. Solo il tempo ce lo dirà.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio