Mob psycho nuovo trailer e data di usita
Mob psycho nuovo trailer e data di usita
in ,

Mob Psycho 100 3 – Rivelata data di uscita e nuovo trailer

La terza stagione di Mob Psycho 100 ha ufficialmente un mese di uscita, rivelato su Twitter, insieme a un nuovo trailer.

L’annuncio non specificava come Mob Psycho 100 sarebbe andato in onda negli Stati Uniti, ma lo spettacolo apparirà quasi sicuramente su Crunchyroll questo ottobre, specialmente con la fusione di Funimation con il sito di streaming.

Correlato: Dragon Ball Super: Super Hero – Ecco la data di uscita

Il nostro ragazzo psichico, Mob, tornerà a scuola nella terza stagione per ulteriori truffe sensitive e affronterà una setta alla ricerca di qualcuno con poteri psichici. Ma nel teaser trailer appena rilasciato, Mob sembra molto più preoccupato per il suo futuro percorso che per qualsiasi altra cosa.

Correlato: THERMAE ROMAE NOVAE : Netflix presenta il nuovo anime ambientato nell’Antica Roma

Per chi non lo sapesse, Mob Psycho 100 segue Mob un loquace ragazzino che, tra le normali disavventure della sua normalissima vita, affronta i suoi poteri psichici. Spesso deve usare le sue abilità (e il suo cuore gentile) per abbattere una varietà di nemici. Il manga originale è scritto da ONE, il creatore di One Punch Man , e contiene 16 volumi totali. Studio Bones (My Hero Academia , FullMetal Alchemist , Space Dandy) è responsabile dell’anime, che ha debuttato nel 2018.

La seconda stagione dello show è stata sia popolare che amata nel 2019 : la prima e la seconda stagione di Mob Psycho 100 hanno coperto all’incirca i primi 12 volumi del manga. La terza stagione sarà probabilmente l’ultima dell’anime, coprendo gli ultimi tre volumi e chiudendo la storia di Mob.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità