Durante lo State of Play di ieri, il CEO della Warner Bros. Discovery ha annunciato che Mortal Kombat 12 uscirà nel 2023!
Nel corso dello State of Play di ieri, la Warner Bros. Discovery ha rivelato senza alcun preavviso la data di uscita di Mortal Kombat 12. La società ha infatti confermato, durante una teleconferenza, che l’attesissimo picchiaduro uscirà quest’anno.
Fino a ieri, Mortal Kombat 12 era tutto fuorché confermato. Sapevamo che il gioco era in fase di sviluppo, ma c’erano speculazioni sul fatto che la NetherRealm avrebbe rilasciato prima Injustice 3. Tuttavia, si vociferava anche che la WB Games avrebbe dato priorità a Mortal Kombat 12 a causa di popolarità e prestazioni commerciali del franchise.
- Wo Long: Fallen Dynasty – Trailer e nuova demo
- Hogwarts Legacy – Sequel già confermato?
- Project Skies – Nuovo gioco annunciato a sorpresa!
Ora abbiamo la conferma che il prossimo gioco della NetherRealm sarà proprio Mortal Kombat 12, e che arriverà quest’anno.
“C’è molto altro in arrivo, tra cui l’attesissimo Mortal Kombat 12 e Suicide Squad: Kill the Justice League, giochi anch’essi in uscita quest’anno”, ha dichiarato il CEO della Warner Bros. Discovery, David Zaslav.
Di seguito la clip della teleconferenza dove sentiamo l’annuncio del CEO.