Netflix Cyberpunk Edgerunners Teaser Trailer
Netflix Cyberpunk Edgerunners Teaser Trailer
in , ,

Netflix Cyberpunk: Edgerunners – Teaser Trailer

Ecco il primo sguardo a “Cyberpunk: Edgerunners”, la nuova serie anime creata dallo studio di “Cyberpunk 2077”, in arrivo su Netflix!

Durante la Geeked Week di Netflix, un evento dedicato a show, film e giochi della cultura geek in arrivo sulla piattaforma streaming, è stato presentato nuovo materiale promozionale per l’anime Cyberpunk: Edgerunners.

Simile: Estate 2022 – i 10 ANIME più ATTESI

La serie è opera della CD PROJEKT RED (creatori di Cyberpunk 2077) in collaborazione con Netflix e lo Studio Trigger. Netflix ha mostrato il primo teaser trailer in movimento per la serie, un nuovo key visual e la prima parte di una serie di video dal dietro le quinte.

Il documentario, oltre ad una serie di commenti da parte dello staff della CD PROJEKT RED coinvolto nel progetto, ha mostrato still della serie, concept art ed una clip esclusiva. I futuri dietro le quinte tratteranno altri aspetti dello show, con la partecipazione di membri dello Studio Trigger.

Il nuovo key visual di Cyberpunk: Edgerunners, disegnato dal principale character designer dell’anime, Yoh Yoshinari, presenta i protagonisti dello show, David e Lucy. I due vengono anche mostrati nel trailer e nel dietro le quinte, insieme ad altri personaggi principali e non.

Cyberpunk: Edgerunners racconta in 10 episodi la storia autoconclusiva di un ragazzo di strada che tenta di sopravvivere in una città futuristica ossessionata dalla tecnologia e dalla modifica del corpo umano. Con tutto da perdere, il ragazzo decide di sopravvivere diventando un edgerunner, mercenari fuorilegge conosciuti anche come cyberpunk.

Nel progetto sono coinvolti i talenti creativi della CDPR che hanno lavorato sia a Cyberpunk 2077 che a The Witcher 3: Wild Hunt. A portare il mondo dell’anime in vita è invece l’acclamata compagnia con sede in Giappone dello Studio Trigger, con Hiroyuki Imaishi (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) come regista della serie.

Simile: Vinland Saga 2 – importante annuncio in arrivo!

Il designer principale, come abbiamo già visto, sarà Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal), che fungerà anche da direttore esecutivo dell’animazione. A scivere il copione sulla storia fornita dalla CDPR saranno inoltre Masahiko Otsuka (Star Wars: Visions ‘Il vecchio’) e Yoshiki Usa (SSSS.Gridman). La colonna sonora è composta da Akira Yamaoka (Silent Hill).

Cyberpunk: Edgerunners esce su Netflix a Settembre 2022.

Fonte: CD PROJEKT RED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità