Netflix ha rivelato la data di uscita, un nuovo trailer e alcune immagini chiave della nuova serie anime di Tekken: Bloodline
L’ultimo trailer di Tekken: Bloodline conferma che la serie animata è pronta a debuttare su Netflix il 18 agosto. Il teaser di due minuti mostra Jin Kazama, lottatore di Tekken di lunga data, nei suoi primi anni di vita, mentre cerca di vendicare la morte di sua madre, imbarcandosi in una missione eroica che alla fine lo porta al Torneo del Re del Pugno di Ferro.
Correlato: Netflix – Le prime immagini dell’anime horror di Junji Ito
Insieme al trailer, Netflix ha pubblicato una key art della serie animata che posiziona Kazama in primo piano, sopra il ring. A lui si uniranno diversi volti noti del franchise di Tekken, tra cui Heihachi Mishima, Kazuya Mishima, Leroy Smith, King, Jun Kazama, Paul Phoenix e Ogre, oltre a una serie di altri famosi combattenti.
and here's the key art! who's hyped?? pic.twitter.com/gOTwyfwXAg
— Netflix Anime (@NetflixAnime) July 19, 2022
Il creatore della serie, Katsuhiro Harada, ha condiviso qualche dettaglio in più su ciò che i fan possono aspettarsi dalla serie in arrivo, spiegando che i fan e i nuovi arrivati potranno conoscere meglio “la storia di Jun Kazama, che è la madre di Jin Kazama, e com’era per loro vivere a Yakushima”, con scene basate su una storia che in precedenza era stata scritta solo in testo.
Correlato: Trigun Stampede – l’anime farà ritorno nel 2023
Non è comunque la prima volta che Tekken esplora altri mezzi di intrattenimento. Nel 1998 è uscito un film anime di Tekken, nel 2009 un film live-action e nel 2011 il film in CGI Tekken: Blood Vengeance. Tekken: Bloodline è solo l’ultima aggiunta al franchise di combattimenti in continua espansione e si aggiunge a una serie crescente di adattamenti di videogiochi.