Netflix – Il nuovo film di Del Toro sembra essere su Frankenstein

Netflix Il nuovo film di Del Toro sembra essere su Frankenstein

Il nuovo film di Guillermo Del Toro sarebbe un adattamento di Frankenstein realizzato da Netflix, con tre grandi star in lista per il ruolo.

Il nuovo film di Guillermo del Toro su Frankenstein sarebbe già in cantiere per Netflix, con tre grandi star in lizza per il progetto.

Correlato: 15 DELLE MIGLIORI SERIE TV ORIGINALI NETFLIX SECONDO IMDB

L’iconico romanzo di Mary Shelley del 1818, che di solito viene accreditato come l’inizio del genere fantascientifico moderno, è stato adattato al cinema molte volte, soprattutto nel film Frankenstein di James Whale del 1931, che ha dato il via a una serie di film di successo sui mostri della Universal. Tuttavia, nel corso dei secoli molti artisti famosi hanno dato la loro impronta ai personaggi, tra cui l’icona dei manga Junji Ito e la leggenda della commedia Mel Brooks.

Deadline riporta la notizia che il Frankenstein di del Toro sta andando avanti su Netflix dopo la vittoria dell’Oscar per il film d’animazione in stop-motion Pinocchio. Secondo quanto riportato, il regista è attualmente in trattative con tre grandi star per ricoprire i ruoli principali nel suo film su Frankenstein: Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth. Né Isaac né Garfield hanno molta esperienza nel genere horror (anche se Isaac ha dato la voce a Gomez nei film animati della Famiglia Addams), ma la Goth è una scream queen già pronta dopo aver recitato in X, Pearl, Suspiria 2018, A Cure for Wellness e Infinity Pool.

Correlato: GUILLERMO DEL TORO – IL PROSSIMO FILM STOP-MOTION SARÀ SU “IL GIGANTE SEPOLTO”

Sfortunatamente però, per adesso questo è tutto ciò che sappiamo su uno dei prossimi film di Guillermo del Toro, che oltre a questo live-action si dice stia lavorando anche ad un nuovo film in stop-motion. Per ulteriori informazioni rimanete sintonizzati!

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari