Netflix – Rivelato nuovo trailer e data di uscita della stagione 6 di Black Mirror, ci sarà Aaron Paul!

Netflix Rivelato nuovo trailer e data di uscita della stagione di Black Mirror ci sara Aaron Paul

Netflix ha rivelato un nuovo trailer e data di uscita della stagione 6 di Black Mirror, mostrandoci alcuni dei suoi attori tra cui Aaron Paul

Netflix ha annunciato che la sua antologia fantascientifica Black Mirror tornerà per la sesta stagione nel giugno 2023 e avrà come protagonisti Aaron Paul di Breaking Bad, Annie Murphey di Schitt’s Creek, Michael Cera di Scott Pilgrim e altri ancora. Netflix, affermando che la stagione 6 di Black Mirror sarà una delle “più imprevedibile, inclassificabile e inaspettata”, ha rilasciato un breve trailer e una serie di immagini insieme alla finestra di uscita a giugno.

Correlato: TUTTI I FILM D’ANIMAZIONE ORIGINALI NETFLIX CHE USCIRANNO TRA IL 2023 E IL 2024

Il cast completo annunciato finora comprende Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.

Il creatore, scrittore e produttore esecutivo di Black Mirror, Charlie Brooker, ha condiviso con Tudum di Netflix alcune informazioni su ciò che i fan possono aspettarsi dalla nuova stagione.

“Ho sempre pensato che Black Mirror debba presentare storie completamente distinte l’una dall’altra, e continuare a sorprendere le persone (e me stesso), altrimenti che senso avrebbe? Dovrebbe essere una serie che non può essere facilmente definita e che può continuare a reinventarsi”, ha detto.

“Quindi, in parte come sfida e in parte per mantenere le cose fresche sia per me che per gli spettatori, ho iniziato questa stagione mettendo deliberatamente in discussione alcuni dei miei presupposti fondamentali su cosa aspettarmi. Di conseguenza, questa volta, accanto ad alcuni dei tropi più familiari di Black Mirror, abbiamo anche alcuni nuovi elementi, tra cui alcuni che avevo giurato alla cieca che lo show non avrebbe mai fatto, per estendere i parametri di ciò che è un “episodio di Black Mirror”.

Correlato: 11 DEI MIGLIORI FILM COREANI SU NETFLIX SECONDO IMDB

“Le storie sono ancora tutte di stampo Black Mirror, ma con alcune oscillazioni pazzesche e più varietà che mai. E per dare vita a tutto questo abbiamo un’incredibile rosa di registi disgustosamente abili e intelligenti che lavorano con un cast di attori così talentuosi che francamente non hanno il diritto di esistere. Non vedo l’ora che la gente si faccia una scorpacciata di questa serie e spero che si diverta, soprattutto nelle parti in cui non dovrebbe”.

Presentata per la prima volta nel 2011, Black Mirror sembra aver affascinato e terrorizzato il pubblico con le sue rappresentazioni di ciò che concetti familiari come i social media e la realtà virtuale potrebbero sembrare anni dopo.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare