Nintendo Direct – Bayonetta, Mario Kart e Metroid

Nintendo Direct Bayonetta Mario Kart e Metroid

Ecco alcuni emozionanti annunci del Nintendo Direct di oggi, da Bayonetta Origins a Mario Kart, fino a Metroid Prime!

Potrebbe interessarvi:

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon uscirà per Nintendo Switch il 17 marzo, quindi la compagnia ha deciso di dedicare qualche momento del Nintendo Direct di oggi per regalare a fan e non un nuovissimo trailer. Il trailer mostra ancora più estratti di gameplay rispetto a quanto rilasciato in precedenza.

Wave 4 del Mario Kart 8 Deluxe Booster Course Pass

Il Nintendo Direct ha anche fornito ulteriori informazioni sulla prossima Wave del Mario Kart 8 Deluxe Booster Course Pass. La Wave 4 conterrà il percorso Yoshi’s Island, e Strutzi si unirà al gioco come nuovo personaggio giocabile.

La quarta Wave del Booster Course Pass di Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile a primavera!

Metroid Prime Remastered

Il Nintendo Direct ha svelato un gioco su cui si vociferava da tempo: si tratta del remaster di un gioco che chi è fan di Metroid apprezza da molti anni. Metroid Prime riceverà una rimasterizzazione che includerà elementi come i controlli giroscopici e molto altro.

La versione digitale di Metroid Prime Remastered uscirà nel corso della giornata, mentre l’uscita fisica è prevista per il 22 febbraio!

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare