Outer Wilds in arrivo per PlayStation e Xbox Serie X
Outer Wilds in arrivo per PlayStation e Xbox Serie X
in , ,

Outer Wilds – in arrivo per PlayStation 5 e Xbox Serie X

Il gioco di esplorazione e mistero galattici “Outer Wilds” è in arrivo per PlayStation 5 e Xbox Serie X! E per Nintendo Switch?

La Annapurna Interactive e lo sviluppatore Mobius Digital hanno annunciato che Outer Wilds arriverà su PlayStation 5 e Xbox Serie X nel corso del prossimo mese. Uscito per la prima volta nel 2019, Outer Wilds è diventato uno dei giochi con la valutazione più alta mai pubblicati da Annapurna.

Mentre molti aspettano un lancio su Nintendo Switch, Mobius porterà il titolo sull’hardware current-gen molto presto. Durante l’evento Annapurna Interactive Showcase, è arrivata la conferma che Outer Wilds è in arrivo su PS5 e Xbox Series X il prossimo mese, il 15 Settembre.

Simile: Hogwarts Legacy – Rilascio a inizio Dicembre?

Questa versione del gioco funzionerà a 60fps con una risoluzione in 4k, grazie alla maggiore potenza offerta da queste console. Inoltre, chi possiede già Outer Wilds su PS4 e Xbox One potrà passare a questa versione del gioco senza costi aggiuntivi.

Come già accennato, è in lavorazione anche una versione per Switch di Outer Wilds, la cui uscita era inizialmente prevista per il 2021. Tuttavia, negli ultimi mesi le notizie su questa versione sono cadute nel dimenticatoio, il che ha portato alcuni fan a temere la sua cancellazione. Fortunatamente, è stato confermato che il gioco arriverà ancora su Nintendo Switch, ma non è ancora stata fornita una nuova tempistica per questa iterazione del gioco.

Simile: PlayStation Plus Essential – Leakati i titoli di Agosto 2022

Se volete saperne di più su Outer Wilds in generale, potete trovare una descrizione del gioco qui di seguito.

“Outer Wilds è un mistero open world su un sistema solare intrappolato in un loop temporale senza fine. Sei la nuova recluta di Outer Wilds Ventures, un programma spaziale nascente alla ricerca di risposte in uno strano sistema solare in continua evoluzione”.

“I pianeti di Outer Wilds sono ricchi di luoghi nascosti che cambiano con il passare del tempo. Visitate una città sotterranea prima che venga inghiottita dalla sabbia o esplorate la superficie di un pianeta che si sgretola sotto i vostri piedi. Ogni segreto è custodito da ambienti pericolosi e catastrofi naturali”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità