Hogwarts Legacy Rilascio a inizio Dicembre
Hogwarts Legacy Rilascio a inizio Dicembre
in , ,

Hogwarts Legacy – Rilascio a inizio Dicembre?

Il gioco “Hogwarts Legacy” potrebbe uscire con quasi un mese di anticipo, il 6 Dicembre invece che il 31: scopriamo perché!

PREMESSA: la persona che ha tradotto questo articolo si dissocia da qualunque forma di transfobia che negli ultimi anni è stata collegata al fandom di Harry Potter. Moltx fan hanno preso apertamente le distanze da queste discriminazioni scegliendo di continuare ad apprezzare il mondo creato dall’autrice e renderlo un posto che possa accogliere tuttx indiscriminatamente. Speriamo che questo gioco possa continuare a promuovere questo proposito.

I 10 Migliori Film Teen LGBTQ+ [IMDb]

Un elenco aggiornato di art book su Amazon potrebbe aver rivelato un indizio sulla data di uscita di Dicembre di Hogwarts Legacy. In un thread su Reddit, i clienti di Amazon UK che hanno preordinato The Art and Making of Hogwarts Legacy: Exploring the Unwritten Wizarding World hanno segnalato che la data di uscita del libro è cambiata.

Simile: Sony – In arrivo il cloud gaming su PlayStation Plus?

Se prima risultava in uscita il 31 Dicembre 2022, adesso il sito mostra come data il Dicembre 2022. Si tratta di un Martedì, giorno in cui solitamente escono i videogiochi. Amazon UK ha anche inviato agli utenti una e-mail di conferma che la data di uscita del libro è cambiata.

Simile: PlayStation Plus Essential – Leakati i titoli di agosto 2022

La Avalanche Software e la Warner Bros Interactive Entertainment hanno rassicurato i fan in più occasioni che le voci sul ritardo di Hogwarts Legacy non sono vere e che il gioco è ancora in programma per quest’anno.

Perché la data di uscita di un art book è rilevante? Come ha fatto notare l’utente di Reddit Aromatic-Adagio2121, anche l’altro gioco della Warner Bros. Gotham Knights riceverà un art book simile alla sua data di uscita, il 25 Ottobre 2022 (anch’esso un Martedì), quindi c’è la possibilità che l’art book di Hogwarts Legacy coincida con il suo lancio.

Simile: Sony – Ecco alcune novità del nuovo visore PSVR2

Naturalmente si tratta di speculazioni, ma sembrano avere senso. E se i recenti leak sono indicativi, chi preordina Hogwarts Legacy avrà diritto a un accesso anticipato di 72 ore.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità