PlayStation Plus Essential Leakati i titoli di agosto
PlayStation Plus Essential Leakati i titoli di agosto
in , ,

PlayStation Plus Essential – Leakati i titoli di agosto 2022

La lineup di PS Plus Essential di agosto 2022 è trapelata in anticipo per gentile concessione dell’utente billbil-kun di Dealabs.

Secondo loro, i giochi gratuiti di agosto includono Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 (PS4, PS5), Yakuza: Like A Dragon (PS4, PS5) e Little Nightmares (PS4). Billbil-kun non si è mai sbagliato nemmeno una volta, quindi siamo quasi certi che questo leak sia accurato. Tuttavia, prendete tutto con le consuete pinze. Se è vero, agosto sarà un mese piuttosto buono per gli abbonati a PS Plus Essential.

Correlato: Sony – In arrivo il cloud gaming su PlayStation Plus?

Il livello Essential, che è il livello di base di PS Plus, di solito ha la sua lineup programmata per il primo martedì del mese. Ciò significa che la lineup di agosto sarà disponibile per il download il 2 agosto.

In uscita a gennaio 2020, Yakuza: Like A Dragon è l’ultimo titolo della serie uscito a livello mondiale. Il gioco presenta un nuovo protagonista e un sistema RPG a turni. Like A Dragon è stato apprezzato dalla critica e dagli utenti e non solo ha venduto bene, ma ha anche vinto numerosi premi.

Correlato: PlayStation Plus – Echoshift aggiunto ai livelli Extra/Premium

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di due dei giochi più amati della serie – Tony Hawk’s Pro Skater del 1999 e Tony Hawk’s Pro Skater 2 del 2000 – al prezzo di uno, ma non solo. I giochi sono stati completamente rimasterizzati, ricevendo una revisione visiva, miglioramenti al gameplay e molto altro ancora. Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è stato anche lodato dalla critica e dagli utenti e ha ottenuto numerosi riconoscimenti.

Infine, se siete alla ricerca di qualcosa di breve, dolce ma anche un po pauroso, Little Nightmares è un ottimo puzzle platform.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità