Paper Mario: Il Portale Millenario – Rivelata la remaster per Nintendo Switch

Paper Mario Il Portale Millenario Rivelata la remaster al Nintendo Direct

Una remaster di Paper Mario: Il Portale Millenario, il famoso RPG per GameCube, è stata annunciata durante il Nintendo Direct.

Paper Mario: Il Portale Millenario remaster è finalmente in arrivo su Nintendo Switch. Una versione rimasterizzata dell’acclamato RPG di Intelligent Systems è stata annunciata durante il Nintendo Direct di oggi, dando la possibilità a una nuova generazione di apprezzare il suo fascino unico.

Correlato: I 20 migliori giochi Nintendo di Mario

Parte della longeva serie di Paper Mario, Il Portale Millenario mescola splendide animazioni in 3D con distinte immagini in 2D. Si aggiunge al remake di Super Mario RPG annunciato durante il Nintendo Direct di giugno.

I fan chiedono da tempo una riedizione di Paper Mario: Il Portale Millenario da anni ormai, citando la sua scrittura affascinante, la forte meccanica RPG e la sua mancanza di disponibilità al di fuori del Gamecube.

Correlato: Nintendo annuncia un gioco di Demon Slayer in stile Mario Party

Paper Mario: The Thousand-Year Door è stato rivelato insieme a F-Zero 99, Unicorn Overlord e Tomb Raider Remastered Collection durante il Nintendo Direct. Si aggiunge al remake di Super Mario RPG, annunciato all’inizio dell’anno e che ha ricevuto un nuovo trailer di gioco durante la presentazione di oggi. Per un elenco completo di tutte le novità annunciate, consultate il nostro sito popspace.it .Paper Mario: Il Portale Millenario uscirà su Nintendo Switch nel 2024.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari