Persona Royal Rivelato primo Gameplay su Next Gen
Persona Royal Rivelato primo Gameplay su Next Gen
in , ,

Persona 5 Royal – Rivelato primo Gameplay su Next-Gen

È appena stato rivelato il primissimo gameplay della versione Next-Gen di Persona 5 Royal, mostrandoci i suoi attributi a 60FPS

All’inizio dell’anno Atlus ha annunciato che quest’autunno avrebbe portato l’amato JRPG su nuove piattaforme, in particolare con nuove versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X. Sebbene non abbiamo visto molto del gioco in azione al momento dell’annuncio, ora è emerso un nuovo filmato che ci dà un’idea migliore dei miglioramenti del titolo sul nuovo hardware.

Correlato: Outer Wilds – in arrivo per PlayStation 5 e Xbox Serie X

Catturato dallo YouTuber Faz, un recente streaming ha mostrato un nuovo gameplay di Persona 5 Royal in esecuzione su Xbox Series X. Il filmato in questione che vediamo è di poco più di cinque minuti in totale e si svolge nel terzo palazzo del gioco. In generale, Persona 5 Royal su Xbox Series X sembra abbastanza simile alla versione del gioco già presente su PS4. Tuttavia, il frame rate del gioco è ora impostato a 60fps, il che fa una differenza notevole, soprattutto per quanto riguarda le animazioni dei personaggi.

Forse l’aspetto più negativo di questa nuova versione di Persona 5 Royal è che Atlus ha già confermato che coloro che possiedono attualmente il gioco su PS4 non potranno passare gratuitamente a PS5. Mentre molti editori hanno creato percorsi di aggiornamento per i giocatori che già possiedono titoli su hardware di ultima generazione, Atlus richiede che la versione PS5 di Persona 5 Royal sia nuovamente acquistata a titolo definitivo. Ovviamente, questa situazione non è importante per coloro che possiedono una Xbox, dato che il gioco non è mai arrivato su queste piattaforme, ma coloro che desiderano giocare nuovamente a Persona 5 Royal su PS5 si troveranno di fronte a una situazione difficile.

Correlato: Xbox Game Pass – Nuovo abbonamento Family Plan

Persona 5 Royal uscirà il 21 ottobre di quest’anno e sarà disponibile per PS5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC. In una data imprecisata del 2023, Atlus porterà anche Persona 4 Golden e Persona 3 Portable su queste stesse piattaforme.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità