PlayStation Plus accoglierà presto altri 18 giochi per PS4 e PS5 nei livelli Extra e Premium del servizio per questo dicembre 2022
I giochi, che includono una serie di grandi franchise come Yakuza, WWE 2K e Far Cry, sono costituiti da titoli relativamente nuovi e da altri usciti da diversi anni; alcuni di questi giochi offrono anche versioni dedicate per PS5. Tutti questi giochi del playstation plus di dicembre 2022 dei livelli Extra e Premium, tranne uno, saranno disponibili a partire dal 20 dicembre.
Correlato: Playstation Plus – Trapelati i titoli gratuiti di dicembre 2022
Il gioco che non sarà disponibile subito è WWE 2K22. Per qualche motivo, PlayStation afferma che il gioco di wrestling dovrà attendere fino al 3 gennaio per essere aggiunto ai livelli Extra e Premium di PS Plus. Questo gioco e altri sono elencati di seguito, insieme alle specifiche che indicano se si tratta della versione PS4 o di entrambe le versioni PS4 e PS5.
Correlato: Sony – L’uscita della Playstation 6 è prevista verso il 2027
Ecco i nuovi giochi PS Plus Extra/Premium
- WWE 2K22 (PS4)
- Far Cry 5 (PS4)
- Far Cry New Dawn (PS4)
- Far Cry Primal (PS4)
- Mortal Shell (PS4, PS5)
- Judgment (PS4, PS5)
- Yakuza: Like a Dragon (PS4, PS5)
- Yakuza 6: The Song of Life (PS4)
- Middle Earth: L’ombra di Mordor (PS4)
- Middle-Earth: L’ombra della guerra (PS4)
- The Pedestrian (PS4, PS5)
- Evil Genius 2 (PS4, PS5)
- Adventure Time Pirati dell’Enchiridion (PS4)
- Ben 10: Power Trip (PS4, PS5)
- Gigantosaurus The Game (PS4)
- Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition (PS4)
- Worms W.M.D (PS4)
- The Escapists 2 (PS4)
Questi nuovi giochi PS Plus in arrivo questo mese fanno seguito alla modifica dei livelli PS Plus operata da PlayStation non molto tempo fa e che ha portato PlayStation Now nelle pieghe del servizio di abbonamento premium. Tutti questi giochi sono disponibili per coloro che possiedono le versioni Extra e Premium di PS Plus, ma anche se si possiede solo la versione Essential, è possibile giocare ai giochi gratuiti offerti ogni mese a tutti gli abbonati. Questi giochi sono stati annunciati all’inizio del mese, per coloro che potrebbero essersi persi il reveal.