Playstation Plus Extra/Premium – Rivelati i giochi di aprile 2023

Playstation Plus ExtraPremium Rivelati i giochi di aprile

Sony ha rivelato i nuovi giochi in arrivo ad aprile 2023 sul suo abbonamento Playstation Plus Extra e Premium

Sony Interactive Entertainment ha annunciato il catalogo giochi di aprile 2023 per gli abbonati al Playstation Plus Extra e Premium, e i titoli del catalogo dei giochi classici per gli abbonati Premium.

Correlato: SONY – POSSIBILE NUOVA CONSOLE PORTATILE PLAYSTATION BASATA SUL CLOUD STREAMING IN LAVORAZIONE

Tutti i giochi sono riportati qui sotto insieme ad una piccola sinossi. I titoli saranno disponibili dal 18 aprile.

CATALOGO GIOCHI

  • Bassmaster Fishing (PS5, PS4) – Per la prima volta in assoluto, gareggia o sfida 10 pescatori professionisti dell’Elite Tour in 8 diverse località del mondo reale. Scalate i ranghi, guadagnatevi gli sponsor e progredite nella vostra carriera B.A.S.S. per diventare il campione del Bassmaster Classic. Oppure scendete in acqua e gareggiate con altri giocatori in una serie di nuovissime modalità multigiocatore di massa per conquistare le classifiche mondiali.
  • DOOM Eternal (PS5, PS4) – Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa il Cacciatore in un’epica campagna per giocatore singolo per sconfiggere i demoni attraverso le dimensioni e fermare la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu. Sperimentate la combinazione definitiva di velocità e potenza in DOOM Eternal, il nuovo salto di qualità nel combattimento in prima persona. Armati di lanciafiamme, armi, mod e abilità potenziate, siete più veloci, più forti e più versatili che mai.
  • The Evil Within (PS4) – Sviluppato da Shinji Mikami e Tango Gameworks, The Evil Within incarna il significato di puro survival horror. Ambienti altamente realistici, ansia terrificante e una storia intricata si combinano per creare un mondo immersivo che vi porterà al culmine della tensione. Con risorse limitate a disposizione, lotterete per la sopravvivenza e proverete una profonda paura in questa perfetta miscela di orrore e azione.
  • Kena: Bridge of Spirits (PS5, PS4) – Immergetevi in un’avventura d’azione story-driven e ambientata in un mondo affascinante, ricco di esplorazione e combattimenti frenetici. Vesti i panni di Kena, una giovane Guida degli Spiriti in viaggio verso un villaggio abbandonato alla ricerca del sacro santuario di montagna. Trova e fai crescere una squadra di piccoli spiriti noti come Rot, che mantengono l’equilibrio decomponendo elementi morti e in decomposizione. Potenziate le abilità dei vostri compagni, create nuovi modi per manipolare l’ambiente e scoprite i segreti di una comunità dimenticata nascosta in una foresta incolta dove sono intrappolati gli spiriti erranti.
  • Paradise Killer (PS5, PS4) – Risolvete un misterioso omicidio ambientato su un’isola fuori dalla realtà e piena di divinità, tutte con segreti da nascondere e qualcosa da guadagnare. Vesti i panni di Lady Love Dies, richiamata dall’esilio per indagare sul crimine e trovare il colpevole. Raccogliete le prove, registrate le testimonianze e interpretate i fatti per formare la vostra verità e costruire un caso inattaccabile contro chi pensate sia l’assassino.
  • Monster Boy e il Regno Maledetto (PS5, PS4) – Godetevi un coloratissimo gioco d’azione e avventura realizzato insieme a Ryuichi Nishizawa, creatore della serie originale Wonder Boy in Monster World. Monster Boy and the Cursed Kingdom prende in prestito il meglio della serie classica per offrire un’avventura fresca e moderna con un gameplay divertente, musiche memorabili e splendide animazioni disegnate a mano. Trasformatevi in sei forme fantastiche con abilità uniche di combattimento per esplorare un vasto ambiente interconnesso.
  • Riders Republic (PS5, PS4) – Buttatevi nell’enorme parco giochi multigiocatore! Prendete la vostra bicicletta, gli sci, lo snowboard o la tuta alare e unitevi ai vostri amici per competere in un’ampia gamma di modalità multigiocatore. Provate il brivido delle gare di discesa, dominate le mappe nelle competizioni squadra contro squadra o date il meglio di voi stessi in epiche gare con più di 50 altri giocatori. Vivete la passione di un motociclista mentre vi muovete liberamente in un enorme e vibrante mondo aperto, sempre in fermento con altri giocatori intorno a voi. Immergetevi negli iconici parchi nazionali americani, tra cui il Bryce Canyon, la Yosemite Valley, la Mammoth Mountain… tutti pronti a farvi fare a pezzi!
  • Sackboy: A Big Adventure (PS5, PS4) – L’eroe iconico della PlayStation, Sackboy, torna in azione mozzafiato con un’enorme, divertente e frenetica avventura platform 3D multiplayer. Partecipate da soli a un’epica corsa contro il tempo piena di pericoli e rischi, oppure divertitevi a giocare in locale o online, creando squadre da due a quattro avventurieri che collaborano per superare i compiti più nefasti che possiate immaginare, compresi gli imperdibili livelli solo in cooperativa.
  • Slay the Spire (PS4) – Intraprendete un viaggio su una guglia in continua evoluzione, in questa avventura di deckbuilder fantasy che fonde giochi di carte e roguelike. Create un mazzo unico con centinaia di carte per eliminare efficacemente i nemici e raggiungere la vetta. Scoprite potenti reliquie per potenziare i poteri del vostro mazzo e aiutarvi a superare nemici e boss diversi.
  • Wolfenstein: The Old Blood (PS4) – Wolfenstein: The Old Blood è un prequel standalone dello sparatutto d’azione e avventura in prima persona Wolfenstein: The New Order. L’avventura, che si sviluppa in otto capitoli e due storie interconnesse, presenta i tratti distintivi di MachineGames: azione avvincente, storia coinvolgente e intensi combattimenti in prima persona. Nei panni dell’eroe di guerra B.J. Blazkowicz, armatevi di nuove armi, come il fucile ad otturatore e il Kampfpistole lanciagranate, per tentare di ostacolare l’avanzata della macchina da guerra nazista.
  • Wolfenstein II: The New Colossus (PS4) – Una straordinaria avventura portata in vita da id Tech 6, leader del settore, invia i giocatori nell’America controllata dai nazisti in una missione per reclutare i più audaci leader della resistenza rimasti. Voi siete BJ Blazkowicz, alias “Terror-Billy”, membro della Resistenza, flagello dell’impero nazista e ultima speranza di libertà per l’umanità. Solo voi avete le armi e il coraggio per tornare negli Stati Uniti e scatenare la seconda rivoluzione americana. Combattete i nazisti in luoghi iconici dell’America, equipaggiate un arsenale di armi da fuoco e scatenate nuove abilità per farvi strada tra legioni di soldati nemici in questo sparatutto in prima persona definitivo.

Correlato: SQUARE ENIX – LIVE A LIVE ARRIVA SU STEAM E PLAYSTATION IL PROSSIMO MESE

CATALOGO DEI CLASSICI

PlayStation 4

  • DOOM – Uscito per la prima volta nel 1993, DOOM ha fatto conoscere a milioni di giocatori l’azione frenetica, all’arma bianca e all’ammazza-demoni per cui il franchise è famoso. Rivivete la nascita dello sparatutto in prima persona e sperimentate il divertimento a colpi di demoni che ha reso popolare il genere. Questa versione include l’espansione “Episode IV: Thy Flesh Consumed”, deathmatch a quattro giocatori in locale e co-op a quattro giocatori in locale.
  • DOOM II – Per salvare la Terra, dovrete scendere nelle profondità dell’inferno, sopravvivere alle orde di demoni e prendere parte alla battaglia più feroce di sempre. Questo amato sequel dell’innovativo DOOM (1993) offre ai giocatori il brutale Super Shotgun per affrontare demoni ancora più letali e il famigerato boss, l’Icona del Peccato. Questa versione include i livelli Master, 20 livelli aggiuntivi realizzati dalla comunità e supervisionati dagli sviluppatori, deathmatch locale a quattro giocatori e cooperativa locale a quattro giocatori.
  • DOOM 64 – Combattete contro i demoni nella vostra crociata per dare la caccia alla Madre dei Demoni e fermare l’invasione dell’Inferno. Mentre combattete attraverso più di 30 livelli ricchi di azione, cercate armi potenziate e segreti che vi aiuteranno a porre fine alla minaccia demoniaca.
  • DOOM 3 – In questa rivisitazione action-horror dell’originale DOOM, acclamata dalla critica, i giocatori devono farsi strada attraverso una struttura infestata da demoni prima di entrare nell’abisso per combattere il più potente guerriero dell’inferno e porre fine all’invasione. Questa versione include i pacchetti di espansione “Resurrezione del male” e “Le missioni perdute”.
  • Dishonored: Definitive Edition – Dishonored di Arkane Studios, vincitore di oltre 100 premi come gioco dell’anno, e tutti i suoi contenuti aggiuntivi sono riuniti in questa Definitive Edition! Con il sistema di combattimento flessibile di Dishonored, eliminate in modo creativo i vostri bersagli combinando le abilità soprannaturali, le armi e i gadget insoliti a vostra disposizione. L'”arsenale del Void Walker” offre bonus unici per i personaggi, slot aggiuntivi per i ciondoli d’osso e molto altro ancora che vi aiuterà nella ricerca della vendetta. Entrate nel mondo degli Outsider in “Dunwall City Trials”, dove metterete alla prova le vostre abilità di combattimento, furtività e mobilità. Infine, vestite i panni del leggendario assassino Daud in “Il coltello di Dunwall”.

Questi sono tutti i giochi che entreranno a far parte del catalogo del playstation plus extra e premium di aprile 2023

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare