Quentin Tarantino – Il regista tornerà con una nuova serie

Quentin Tarantino ha dichiarato che tornerà con una nuova serie, riportando in TV il suo talento di regista di Pulp Fiction, Kill Bill e altro.

Il famoso regista, Quentin Tarantino, ha in programma di girare una serie in otto parti nel 2023, ma non ha fornito ulteriori dettagli, come ad esempio il tema della serie televisiva. Come riportato da Variety, Tarantino ha rivelato i suoi piani durante la promozione del suo nuovo libro Cinema Speculation a New York.

Correlato: Netflix – Convidisi altri dettagli sul film di Bioshock

Nonostante sia noto soprattutto per i suoi film, Tarantino ha già lavorato in televisione, dirigendo due episodi del dramma poliziesco di successo CSI: Crime Scene Investigation nel 2005 e un episodio di ER nel 1999.

È stato anche accreditato per il suo lavoro su From Dusk Till Dawn: The Series, uno spin-off televisivo basato sul film vampiresco di successo del 1999, From Dusk Till Dawn. All’inizio di quest’anno, Tarantino sarebbe entrato in trattative per dirigere alcuni episodi di Justified: City Primeval, la serie limitata di FX con Timothy Olyphant nel ruolo dell’U.S. Marshal Raylan Givens.

Infine, Tarantino ha recentemente stretto una partnership con Netflix per trasformare il suo film del 2015 The Hateful Eight in una miniserie di quattro episodi in “versione estesa”. L’imminente progetto televisivo segnerebbe però il suo primo grande show televisivo originale.

Il regista sta pensando di fare un grande passo nella produzione televisiva, mentre sta anche pensando di concludere la sua carriera di regista, annunciando che il suo decimo film sarà l’ultimo. “Getta il microfono”, ha detto all’epoca. “Boom. Tell everybody, ‘Match that s—t’.” Ma non sarebbe la prima volta che ipotizza un’uscita di scena da Hollywood.

Correlato: Netflix – In arrivo due nuovi film su Le cronache di Narnia

“Non credo che si debba rimanere sul palco finché la gente non ti implora di scendere”, ha spiegato. “Mi piace l’idea di lasciarli con una voglia in più. Penso che la regia sia un gioco da giovani e mi piace l’idea di un legame tra il mio primo e il mio ultimo film”.

“Non voglio ridicolizzare chi la pensa diversamente, ma voglio uscire di scena finché sono ancora forte. Mi piace il fatto che lascerò una filmografia di dieci film, e quindi ne ho altri due da fare dopo questo”.

Fonte

Lascia un commento

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio