Rainbow Six Siege – Cross-Play in arrivo a dicembre

Rainbow Six Siege otterrà il cross-play e il cross-progression insieme alla Operation Solar Raid, che porterà un nuovo operatore e altro Come riportato da Eurogamer, i giocatori di Rainbow Six…

Rainbow Six Siege Cross Play in arrivo a dicembre

Rainbow Six Siege otterrà il cross-play e il cross-progression insieme alla Operation Solar Raid, che porterà un nuovo operatore e altro

Come riportato da Eurogamer, i giocatori di Rainbow Six Siege per PlayStation e Xbox dal 6 dicembre giocheranno automaticamente insieme e dovrebbero di conseguenza beneficiare di tempi di attesa inferiori, ma l’impostazione del cross-play può anche essere disattivata se un giocatore lo desidera.

Correlato: Far Cry 6 – Leaks rivelano dei potenziali DLC in arrivo

Il PC e le piattaforme di streaming come Luna saranno tenuti in un pool di matchmaking separato e Ubisoft non ha attualmente intenzione di unire le due cose.

I giocatori possono invitare gli amici sia attraverso le piattaforme PlayStation e Xbox, sia attraverso l’overlay Ubisoft connect. Anche le comunicazioni vocali funzioneranno nel nuovo sistema di cross-play per console, a patto che le comunicazioni vocali siano abilitate e che, ovviamente, si faccia parte della stessa squadra.

Anche la cronologia dei gradi dei giocatori sarà condivisa tra le console Xbox e PlayStation quando si utilizza lo stesso account Ubisoft Connect, ma rimarrà ancora una volta separata dalle piattaforme PC e streaming. Anche il grado più alto del giocatore sarà trasferito su ogni console insieme alla progressione più avanzata del Battle Pass.

Correlato: Ubisoft – Annunciato nuovo gioco “Project U”

Crediti e Renown saranno messi in comune su tutte le piattaforme, così come i pacchetti, gli operatori, i booster e i cosmetici. Anche le penalità per i comportamenti problematici online saranno condivise. Le opzioni di gioco, i loadout degli operatori e i cosmetici equipaggiati rimarranno invece specifici per ogni console e piattaforma.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Dragons Dogma Il gioco avra contenuti sessuali

Dragon’s Dogma 2 – Il gioco avrà contenuti sessuali

Fallout La serie live action sara come se fosse Fallout

Fallout – La serie live-action sarà come se fosse Fallout 5

Helldivers Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam potrebbe essere uno scam

Helldivers 2 – Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam, potrebbe essere uno scam!

The Last of Us Aggiunti nuovi membri al cast della seconda stagione

The Last of Us 2 – Aggiunti 4 nuovi membri al cast della seconda stagione

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokemon

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokémon

Tents and Trees Campeggio e strategia [Recensione]

Tents and Trees – Campeggio e strategia [Recensione]

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio