Resident Evil 4 Remake – Confermata la modalità The Mercenaries

Resident Evil Remake Confermata la modalita The Mercenaries

Capcom ha confermato che il prossimo remake di Resident Evil 4 includerà The Mercenaries, una modalità extra del gioco originale.

La modalità Mercenaries, che si discosta dalla normale modalità storia di Resident Evil 4, consiste nell’uccidere gli zombie il più rapidamente possibile in diverse mappe per ottenere il punteggio più alto possibile entro un limite di tempo prestabilito. L’unico problema è che la modalità non sarà disponibile da subito, ma verrà aggiunta al gioco come DLC gratuito dopo il lancio.

Correlato: RESIDENT EVIL 4 REMAKE – IL GIOCO SARÀ FEDELE ALL’ORIGINALE, L’ISOLA CI SARÀ

La presentazione di State of Play di PlayStation ci ha portato la notizia della modalità confermata di Resident Evil 4, un’apparizione non sorprendente per il gioco dato che i precedenti giochi di Resident Evil hanno avuto alcuni elementi esclusivi per la piattaforma PlayStation. Un trailer del gioco ha mostrato una serie di cambiamenti rispetto all’originale, con un breve segmento dedicato alla modalità Mercenaries.

“Oltre a dare un’occhiata allo scontro tra Leon e Krauser, il trailer ha anche annunciato ufficialmente il ritorno dei The Mercenaries!”, si legge in un post successivo sul PlayStation Blog. “La popolare modalità di gioco extra che compare in tutta la serie di Resident Evil apparirà anche in RE4. Il team è alacremente al lavoro su The Mercenaries, che sarà disponibile come DLC gratuito dopo il lancio”.

Non molto tempo fa, i fan di Resident Evil hanno scoperto che alcuni dei contenuti scaricabili disponibili per il gioco come parte della Deluxe Edition bloccavano i tesori dietro quell’acquisto. Questo ha fatto temere che altre parti del pacchetto di Resident Evil 4, come la modalità Mercenari, sarebbero state divise e vendute separatamente, dato che la modalità non era ancora stata confermata.

Correlato: RESIDENT EVIL RE: 4 – MOD VR SARÀ UN DLC GRATIS

Con questa modalità ora confermata, ci sono ancora alcune altre parti dell’originale Resident Evil 4 che non sono ancora state confermate per il remake. Queste includono le modalità Assignment Ada e Separate Ways, ma nessuna delle due è stata ancora menzionata da Capcom.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare