Un nuovo trailer di Resident Evil 4 Remake è stato rivelato oggi, mostrando Ashley Graham, Adam Wong e molto altro gameplay
Sebbene il trailer non spoileri direttamente il reveal di Resident Evil 4 Remake, accenna fortemente a molti dei misteri che si celano dietro Los Plagas e alla situazione degli abitanti del villaggio in Spagna. Il trailer presenta anche versioni aggiornate di Ramon Salazar, un cattivo familiare dell’originale Resident Evil 4, e di Ashley Graham.
Correlato: 10 videogiochi horror in uscita da non perdere
Ashley Graham, come ricorderete, è la figlia del presidente nella versione originale della storia. In questa versione è ovviamente più vecchia, con un’acconciatura più moderna. Per quanto riguarda i cattivi, Salazar appare meno simile al cattivo dei fumetti rispetto all’originale, anche se mantiene il suo stile europeo del XVIII secolo. Potete vedere tutti questi personaggi e altri ancora nella presentazione qui sotto.
Oltre al trailer, Capcom ha fornito uno sguardo più approfondito sul remake di Resident Evil 4 nel suo complesso. Tra queste, il ritorno del mercante classico e la conferma che il remake sarà ancora una volta caratterizzato dal sistema di inventario simile all’originale.
Annunciato per la prima volta in estate, Resident Evil 4 cerca di aggiornare il classico survival horror per una nuova generazione. Si tratta di un’impresa ardua, visto che il gioco originale è uno dei più amati del canone di Resident Evil 4.
Il gioco uscirà il 24 marzo 2023.