Capcom ha rivelato nel trailer di lancio che la modalità di Resident Evil 4 remake “The Mercenaries” sarà un DLC gratuito e arriverà ad aprile
Il remake di Resident Evil 4 di Capcom è finalmente uscito e per festeggiare questo giorno, l’azienda ha pubblicato uno speciale trailer di lancio che illustra cosa ci si può aspettare dal gioco. Questo trailer di lancio contiene anche alcune notizie interessanti per i fan del gioco originale. Alla fine del trailer, infatti, viene mostrata una schermata che rivela che The Mercenaries, una modalità del gioco originale del 2005, verrà rilasciata su Resident Evil 4 Remake come DLC gratuito il mese prossimo.
Correlato: RESIDENT EVIL 4 REMAKE – RIVELATI NUOVI DETTAGLI, ARMI E MECCANICHE
Più precisamente, The Mercenaries arriverà su Resident Evil 4 il 7 aprile. Come per la modalità del gioco originale, prima di sbloccare The Mercenaries sarà necessario completare la storia di Resident Evil 4 remake. In questa modalità, si seleziona un personaggio di Resident Evil 4 e si cerca di uccidere il maggior numero possibile di nemici entro un determinato limite di tempo. Ci sono classifiche associate ai risultati ottenuti, armi da sbloccare e altro ancora.
Date un’occhiata al trailer di lancio del remake di Resident Evil 4 qui sotto:
Correlato: RESIDENT EVIL RE: 4 – MOD VR SARÀ UN DLC GRATIS
Questo remake di Resident Evil 4 esce oggi su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Per rimanere aggiornati su tutto il mondo videoludico e non rimanete sintonizzati qui su Popspace!