Resident Evil Nuovo Showcase e RE Remake annunciati
Resident Evil Nuovo Showcase e RE Remake annunciati
in , , ,

Resident Evil – Nuovo Showcase e RE 4 Remake annunciati

Capcom ha recentemente annunciato che terrà uno showcase dedicato esclusivamente a Resident Evil e alle sue novità

Capcom ha rivelato che terrà uno showcase dedicato a Resident Evil nel mese di ottobre, presumibilmente per discutere sia del prossimo DLC di Resident Evil Village, The Winters’ Expansion, che uscirà il mese prossimo, sia di Resident Evil 4 Remake. E a proposito di Resident Evil 4 Remake, il produttore Yoshiaki Hirabayashi ha confermato durante il Tokyo Game Show che il remake arriverà anche su PlayStation 4.

Quando Resident Evil 4 Remake è stato rivelato durante il PlayStation State of Play tenutosi a giugno, Capcom ha detto che sarebbe arrivato per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, senza menzionare le console old-gen come PS4 e Xbox One. Ora la società ha confermato che il gioco sarà disponibile su PS4 al lancio il 24 marzo 2023. Non si sa invece se Resident Evil 4 Remake arriverà anche su Xbox One.

Correlato: Capcom Showcase – Recap di tutti gli annunci

Durante il Tokyo Game Show, Capcom ha fornito ulteriori dettagli su cosa aspettarsi nel prossimo DLC Winters’ Expansion per Village in un nuovo post sul PlayStation Blog.

“Per prima cosa, vorrei iniziare con il nuovo DLC sulla storia, ‘Shadows of Rose'”, scrive il produttore di Capcom Tsuyoshi Kanda nel post sul blog. “Rose era solo una bambina quando suo padre, Ethan Winters, la salvò, mettendo a rischio la sua stessa vita. Questo contenuto scaricabile presenta Rose 16 anni dopo gli eventi della storia originale, ora in lotta per la sua sopravvivenza. Il gioco si svolge nel Regno della Coscienza del “Megamicete”. Questo regno è un mondo in cui si nascondono molte trappole e mostruosità. Tuttavia, Rose può portare con sé solo una pistola, un po’ di munizioni e medicinali di primo soccorso.

“Con poche risorse a disposizione, Rose deve usare gli stessi poteri di cui vuole disperatamente liberarsi. Le sue abilità insolite possono fermare i nemici per un po’ e possono anche essere usate per distruggere gli ostacoli sulla sua strada. Usando il potere di Rose in modo efficace, si può prendere accuratamente di mira il punto debole di un nemico”.

Correlato: Magic The Gathering: Arriva l’edizione limitata di carte in collaborazione con Capcom

Il PlayStation Blog illustra anche gli altri aspetti dell’espansione The Winters, tra cui la nuova modalità in terza persona e gli ordini aggiuntivi dei Mercenari, quindi se siete interessati a maggiori informazioni non mancate di visitarlo.

L’espansione The Winters e la Gold Edition di Resident Evil Village, che include il DLC e il gioco base, saranno disponibili il 28 ottobre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità