Return to Silent Hill – Rivelate novità sul film tra cui cast e troupe

Return to Silent Hill Rivelate novita sul film tra cui cast e troupe

Sono state annunciate varie novità sul film Return to Silent Hill, scritto e diretto da Christophe Gans, tra cui il cast e la troupe.

La casa di produzione ha rivelato i dettagli della trama e della troupe di Return to Silent Hill. Il film in arrivo è un nuovo adattamento cinematografico del franchise di videogiochi horror Silent Hill, iniziato nel 1999 e ampliato a nove titoli, oltre a remake e altri giochi collegati. Il franchise era già arrivato sul grande schermo con Silent Hill del 2006, diretto da Christophe Gans, seguito da Silent Hill: Revelation di M.J. Bassett, adattamento del gioco Silent Hill 3. Return to Silent Hill, annunciato qualche mese fa, sarà un sequel del film originale, scritto e diretto da Gans, e adatterà la trama di Silent Hill 2.

Correlato: SILENT HILL 2 REMAKE – BLOOBER TEAM AFFERMA “SARÀ FEDELE ALL’ORIGINALE”

In un recente comunicato stampa, la società cinematografica bavarese FFF Bayern ha rivelato ulteriori dettagli su Return to Silent Hill. Tra questi, il fatto che il film seguirà James Sunderland mentre torna nella città di Silent Hill alla ricerca del suo amore perduto Mary Crane, solo per trovare molti volti familiari che ostacolano la sua ricerca. Il film sarà interpretato da Jeremy Irvine e avrà la fotografia di Benoit Debie di Enter the Void. Leggete la descrizione completa della trama, tradotta dal tedesco da Bloody Disgusting, qui sotto:

Spinto dalle ombre del suo passato, James Sunderland torna a Silent Hill per riunirsi al suo amore perduto, Mary Crane. Ma la sinistra e opprimente cittadina non è più il luogo dei suoi ricordi. Incontra figure che gli sembrano fin troppo familiari e che cercano di dissuaderlo dalla ricerca di Mary. Più a lungo cerca Mary, più inizia a chiedersi se questa sia ancora la realtà o se sia caduto nel tetro mondo sotterraneo di Jacob Crane.

Sebbene il suo personaggio non sia stato confermato al 100%, è stato lasciato intendere che Irvine interpreterà il ruolo principale di James Sunderland. Irvine non è esattamente un nome noto, ma l’attore ha recitato in molti film conosciuti. Forse il più importante è War Horse di Steven Spielberg, che è stato nominato per sei Oscar dopo la sua uscita nel 2011.

Irvine è stato anche il protagonista del film drammatico Treadstone, recentemente cancellato da USA Network e tratto dall’universo di Jason Bourne. Altre recenti apparizioni importanti di Irvine includono ruoli nel dramma storico sui diritti LGBTQ+ Stonewall di Roland Emmerich e nel sequel del musical jukebox Mamma Mia! Here We Go Again. In quest’ultimo film è apparso in flashback interpretando una versione più giovane di Sam, il personaggio interpretato in entrambi i film di Mamma Mia! da Pierce Brosnan.

Correlato: SILENT HILL: THE SHORT MESSAGE – PROBABILE NUOVO GIOCO IN ARRIVO

Ritorno a Silent Hill non sarà la prima uscita horror per l’attore. In precedenza ha avuto un ruolo da protagonista in The Woman in Black 2: Angel of Death del 2014, il sequel del film del 2012 sulla casa stregata con Daniel Radcliffe. L’attore apparirà anche in un prossimo film horror sulle streghe intitolato Baghead, attualmente in fase di post-produzione.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare