Silent Hill: The Short Message – Probabile nuovo gioco in arrivo

Silent Hill The Short Message Probabile nuovo gioco in arrivo

A settembre, il Game Rating della Corea ha classificato Silent Hill: The Short Message per piattaforme non specificate.

Il progetto The Short Message doveva essere annunciato ufficialmente durante lo showcase Silent Hill Transmission di Konami tenutosi a ottobre, ma è misteriosamente scomparso dall’evento. Ora è stato classificato dalla stessa commissione di valutazione come specifico per la PS5.

Correlato: Metal Gear Solid – Produttore afferma: “Il 2023 sarà un anno pieno di annunci”

L’aggiornamento della rating board coreana è stato individuato per la prima volta da Gematsu e non rivela molto altro se non che il gioco è destinato alla PS5. Il progetto di Bloober Team, di cui si vocifera, è un remake di Silent Hill 2. Poi c’è Silent Hill: Ascension – una serie interattiva in tempo reale. Il presunto progetto di Annapurna Interactive si chiama Silent Hill: Townfall e, infine, Silent Hill f – una nuova storia ambientata nel Giappone degli anni Sessanta.

Correlato: Konami – Rivelato l’arrivo di altri giochi su Silent Hill

Finora, l’unica teoria plausibile è che The Short Message sia la demo in codice denominata Sakura trapelata qualche tempo fa, ma non c’è ancora una parola ufficiale in merito da parte di Konami. L’editore ha dichiarato di avere altri nuovi progetti di Silent Hill in arrivo da diversi “team di talento”, quindi resta da vedere se The Short Message sia la demo trapelata o un altro gioco di Silent Hill in arrivo.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari