Sakamoto Days – Rivelato anime in uscita a gennaio

Sakamoto Days Rivelato anime in uscita a gennaio

TMS Entertainment ha rivelato che il famoso manga di successo, Sakamoto Days, arriverà sul piccolo schermo con un adattamento anime

Oggi, il team di TMS Entertainment ha condiviso i piani per adattare il manga di successo come anime, e ci è stato dato il primo sguardo a Sakamoto Days sul piccolo schermo.

Leggi anche: FURIOSA: A MAD MAX SAGA – [Recensione]

Come potete vedere qui sotto, è arrivato il primo trailer di Sakamoto Days, che mostra perché questa serie di commedie d’azione è diventata un cult. TMS Entertainment dà vita a Taro Sakamoto con facilità e l’animazione del trailer è incredibilmente nitida. Si può dire che questo anime farà miracoli con le sequenze di combattimento di Sakamoto Days, quindi i netizen non vorranno perdersi questo grande anime.

Con un trailer e un poster ora disponibili, l’anime Sakamoto Days è diventato il più grande argomento all’interno del fandom degli anime. Il debutto della serie è previsto per gennaio 2025 e, sebbene non sia stata annunciata una casa di streaming ufficiale, la settimana scorsa sono emerse notizie che collegavano Sakamoto Days a Netflix. La serie non ha ancora comunicato il numero di episodi della prima stagione, ma ovviamente i fan incrociano le dita per una richiesta di due stagioni.

image
image

Se non conoscete Sakamoto Days, la commedia ricca di azione ha preso il via nel novembre 2020 con il creatore Yuto Suzuki. Potete trovare il manga in corso sull’applicazione Shonen Jump per prepararvi al lancio dell’anime che si avvicina. Per maggiori informazioni sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale di Sakamoto Days qui sotto:

Leggi anche: Knives Out 3 – Rivelati trailer, data di uscita e titolo

“Taro Sakamoto era l’assassino per eccellenza, temuto dai cattivi e ammirato dai sicari. Ma un giorno… si innamorò!Pensionamento, matrimonio, paternità e poi… Sakamoto è ingrassato! Il cicciottello che gestisce il negozio del quartiere è in realtà un ex killer leggendario! Riuscirà a proteggere la sua famiglia dal pericolo? Preparatevi a vivere un nuovo tipo di serie comica d’azione!”

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari