Slitterhead – Rivelato in anticipo il primo trailer gameplay e data di uscita del nuovo gioco del creatore di Silent Hill

Slitterhead Rivelato in anticipo il primo trailer gameplay e data di uscita del nuovo gioco del creatore di Silent Hill

Un trailer gameplay di Slitterhead è stato brevemente reso disponibile su YT prima di essere rimosso in vista del Summer Game Fest.

Questa settimana, il capo del Summer Game Fest Geoff Keighley ha twittato per anticipare l’anteprima mondiale di Slitterhead, il prossimo gioco del creatore di Silent Hill Keiichiro Toyama e del suo studio, Bokeh. Prima della livestream fissata per le 14:00 del Pacifico / 17:00 della costa orientale / 23:00 ore italiane di oggi, 7 giugno, il trailer del gameplay di Slitterhead era visibile prima di essere impostato come privato. Internet se n’è accorto e ha preso nota, ovviamente. Il trailer ha confermato la data di uscita dell’8 novembre 2024 su PC tramite Steam e Epic Games Store, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X e S. Xbox One non è stata indicata.

Leggi anche: LEGO Horizon Adventures – Sembra che il gioco sarà annunciato al Summer Game Fest

Toyama, il regista di Silent Hill che ha poi formato Project Siren, noto anche come Team Gravity, sotto l’egida di Sony, ha lasciato la società alla fine del 2020 insieme ad altri sviluppatori di Japan Studio e ha formato il proprio studio, Bokeh Game Studios.

Screen del trailer di Slitterhead

Ha proseguito: “Tuttavia, il gioco includerà molte nuove meccaniche che non sono state viste finora in altri giochi, quindi penso che si tradurrà in un’esperienza unica”.

Leggi anche: Xbox Game Pass – Rivelata la prima ondata di giochi di giugno 2024

Se vi siete persi il trailer, non manca molto alla presentazione ufficiale al Summer Game Fest.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari