Sony – Aggiunti due grandi titoli alla lineup PlayStation Plus di Aprile 2024

Sony Aggiunti due grandi titoli alla lineup PlayStation Plus di Aprile

Sony ha annunciato due grandi aggiunte al vasto catalogo giochi di PlayStation Plus nel mese di aprile 2024.

In un post sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato che Dave the Diver arriverà nel catalogo giochi di PlayStation Plus il 16 aprile 2024. Dave the Diver è stato uno dei successi a sorpresa del 2023, ricevendo ottime recensioni dalla critica. “Dave The Diver è un gioco di ruolo d’avventura acquatico genuino, meravigliosamente complesso e deliziosamente difficile da abbandonare”.

Leggi anche: Diablo 4 – Per giocare al gioco su Game Pass PC dovrete scaricare Battle.net

Nel frattempo, sempre sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato che Tales of Kenzera: Zau uscirà il 23 aprile nel catalogo giochi di PlayStation Plus. Questo gioco d’azione ed esplorazione in 2,5D, pubblicato da EA e sviluppato da Surgent Studios, è stato creato sulla base dell’esperienza di lutto vissuta dall’attore di Assassin’s Creed Abubakar Salim.

Leggi anche: Final Fantasy VII Rebirth, un’imperfetta meraviglia [Recensione]

Il catalogo giochi di PlayStation Plus è disponibile con le iscrizioni a PlayStation Plus Extra e Premium. La scorsa settimana Sony ha annunciato i giochi PlayStation Plus per il mese di aprile, rivelando Immortals of Aveum, Minecraft Legends e Skul: The Hero Slayer come i tre titoli che i giocatori possono aspettarsi questo mese.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari