Sony – Rivelata la data di uscita di Returnal per PC insieme alle specifiche

Con il nuovo anno le novità non si fanno aspettare: Sony ha infatti rivelato la data di uscita e le specifiche di Returnal su PC.

Finora non sono stati rilasciati molti dettagli sia sulle specifiche implementate nella versione PC che aumenteranno l’esperienza e l’immersione del gioco sia sulla data ufficiale di uscita, ma Sony è corsa in vostro soccorso rivelando le varie specifiche necessarie per giocare, le novità e la data di uscita di Returnal, che sarà il 15 febbraio del 2023.

Correlato: PLAYSTATION – RIVELATO TRAILER UFFICIALE CON TUTTI I GIOCHI IN USCITA PER PS5 E PS4 NEL 2023

Sono stati aggiunti NVIDIA DLSS e AMD FSR, che consentono di aumentare il framerate senza compromettere la risoluzione. È stato aggiunto anche NVIDIA NIS per i giocatori che desiderano un aumento delle prestazioni, ma che non dispongono dell’hardware necessario per supportare DLSS o FSR.

Progetto senza titolo

Returnal supporta anche le ombre in ray-tracing, ma ora i nostri amici di Climax Studios hanno aggiunto anche il supporto per le riflessioni RT. Tutto questo è ora visibile in due nuovi formati ad ampia risoluzione, Ultrawide a 21:9 e Super Ultrawide a 32:9. Pensate a tutta la superficie dello schermo che potrete sfruttare quando non siete nel bel mezzo di una gigantesca battaglia contro un boss.

Prendete il vostro paio di cuffie preferite per sperimentare il suono 3D di Returnal su PC! Godetevi l’audio e la musica pluripremiati attraverso Dolby Atmos, audio 3D, o l’audio surround 5.1 e 7.1. Grazie all’audio ray-tracing personalizzato, potrete immergervi completamente nell’atmosfera di Returnal.

Correlato: SONY – L’USCITA DELLA PLAYSTATION 6 È PREVISTA VERSO IL 2027

Tutto questo si può vivere al meglio con il controller DualSense, nella sua piena gloria di feedback aptico e trigger adattivo. Vivete ogni incontro con suggerimenti e rumori che vi arrivano direttamente sulla punta delle dita, aggiungendo un ulteriore livello di comunicazione come vantaggio per il giocatore. È disponibile anche il supporto per tastiera e mouse, oltre a un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione per adattare i controlli a ciò che più vi aggrada.

Fonte

Categoria NewsPCVideogames

Lascia un commento

Seguici in live su Twitch

Ultimi articoli

La terza parte dell’ultima stagione di Attack on Titan sarà …

È stato rivelato che una serie e un film su …

È stato confermato da The Hollywood Reporter che il film …

La prossima serie TV di FX ambientata nell’universo di Alien …

Adult Swim ha interrotto i rapporti con Justin Roiland, co-creatore …

Per tutti i fan della Disney, è stato rivelato la …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.