Spider Man Across the Spider Verse Rimandato al
Spider Man Across the Spider Verse Rimandato al
in , ,

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Rimandato al 2023

La Sony annuncia la data posticipata al 2023 di “Spider-Man: Across the Spider-Verse”, più le date di rilascio di altri progetti!

L’attesissimo sequel del successo Sony Spider-Man – Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse) è stato rimandato al 2 Giugno 2023. Il film d’animazione, intitolato Spider-Man: Across the Spider-Verse, avrebbe dovuto uscire al cinema il 7 Ottobre 2022.

Un altro cambiamento apportato al rilascio della pellicola è avvenuto nel titolo, che non presenta più il “Parte Uno” finale. La compagnia di produzione ha comunque assicurato che si tratterà della prima parte di un’esperienza divisa in due film. L’uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse Parte II è fissata per il 29 Marzo 2024.

Correlato: Spider-Man: Across the SPIDER-VERSE (Part One) – primo teaser

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà soltanto un mese prima di Madame Web, la nuova aggiunta all’universo Spider-Man in crescita della Sony. Il film, che racconterà l’origin story di una chiaroveggente con abilità psichiche che le permettono di vedere all’interno del mondo dei ragni, uscirà il 7 Luglio 2023. Ancora si sa poco del progetto, ma sembra confermato che ad interpretare la protagonista sarà Dakota Johnson.

Correlato: Chi è Madame Web?

Spider Man Across the Spider Verse Rimandato al
Le due versioni di Madame Web, cr: Marvel. Edit cr: Popspace

Sony ha anche annunciato una data per The Equalizer 3, ovverosia l’1 Settembre 2023. Dopo il film originale del 2014 ed il sequel del 2018, i film di The Equalizer si basano sull’omonima serie TV anni ’80 avente come protagonista l’ex agente di polizia ora vigilante Robert McCall.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità