Spider-Man: Across the Spider-Verse – Nuovo trailer rivelato!

Spider Man Across the Spider Verse Nuovo trailer rivelato

È stato appena rivelato un trailer del film Spider-Man: Across the Spider-Verse, che ci mostra qualche dettaglio su questo nuovo sequel

Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il sequel del film d’animazione vincitore di un Oscar nel 2018, Spider-Man: Into the Spider-Verse. Il secondo trailer del film offre un nuovo sguardo all’ultima disavventura di Miles Morales e Gwen Stacy attraverso il multiverso, oltre a un’incredibile prima occhiata alle decine e decine di nuovi spider-people.

Correlato: Spider-Man: Spider-Verse 2 avrà 6 stili d’animazione

Il trailer inizia con Miles che riceve un discorso di incoraggiamento da sua madre mentre entrambi si affacciano su New York, mentre un montaggio dal primo film mostra il viaggio di Mile fino a quel punto. Ma dopo il suo breve discorso, il trailer si apre sull’intero universo ragnesco, mostrandoci centinaia di Spider-People diversi che combattono tra loro e contro una minaccia più grande e invisibile.

Sony – Un nuovo trailer di Spider-Man 2 potrebbe essere rivelato a breve

Inizialmente prevista per l’aprile 2022, l’uscita del film è stata posticipata all’ottobre 2023, anche a causa della pandemia COVID-19. Il film, che è la prima parte di un film in due parti intitolato Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) e (Part Two), è stato nuovamente posticipato al 2 giugno 2023 e successivamente rinominato Spider-Man: Across the Spider-Verse, mentre l’imminente terzo film è stato rinominato Spider-Man: Beyond the Spider-Verse ed è attualmente previsto per il 29 marzo 2024.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari