Spider-Man: Spider-Verse 2 avrà 6 stili d’animazione

Spider Man Spider Verse avra stili danimazione

Con il rilascio di “Spider-Man: Across the Spider-Verse” all’orizzonte, il produttore rivela novità sull’animazione del film!

In Spider-Man: Across the Spider-Verse si visiteranno diverse dimensioni. Una nuova intervista rilasciata a Empire Magazine anticipa sei stili grafici per la prossima avventura di Miles Morales.

Il produttore Phil Lord ha parlato con la rivista di ciò che hanno imparato dal cartone animato Netflix I Mitchell contro le macchine, e di come questo sia stato poi applicato al sequel di Spider-Verse.

Potrebbe interessarvi anche: Tuttə eroi Marvel che hanno combattuto sé stessə (MCU)

Sotrebbe interessarvi anche: I 10 Combattimenti Anime Visivamente più Spettacolari

Potrebbe interessarvi anche: Crunchyroll – Annunciati primi anime in arrivo nel 2023

Il primo film era davvero bello da vedere, per cui questo tipo di discorso farà salire ancora di più l’hype per il sequel. Nel breve teaser rilasciato l’anno scorso, era chiaro che ci sarebbero stati sicuramente dei cambiamenti nell’animazione.

“Il primo film aveva uno stile di animazione dominante. Questo film ne ha sei”, ha detto Lord. “Quindi stiamo prendendo quegli strumenti, aggiungendo tutte le cose che abbiamo imparato in I Mitchells contro le macchine, e poi li stiamo facendo crescere ulteriormente per soddisfare l’ambizione di questo film.”

Secondo le parole di Lord, la loro ambizione è “stupirvi ogni volta che entrate in un nuovo ambiente, e anche di assicurarvi che lo stile del film rifletta la storia, e che le immagini siano guidate dai sentimenti, piuttosto che da un progetto artistico intellettuale. Cosa che è, tra l’altro!”.

Avere tre registi in un unico progetto (Phil Lord, Christopher Miller e Dave Callaham) è piuttosto difficile, soprattutto per una IP così amata come Spider-Man. Into the Spider-Verse è diventato quasi un classico istantaneo per chi è fan dei fumetti, quindi, c’è un po’ di pressione per ottenere un altro successo col ritorno al mondo di Miles.

Correlato: Spider-Man: Across the SPIDER-VERSE (Part One) – primo teaser

Ecco come la Sony Pictures Entertainment descrive l’avventura: “Miles Morales torna per il prossimo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un Oscar®, un’avventura epica che trasporterà l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn a tempo pieno attraverso il Multiverso per unire le forze con Gwen Stacy e una nuova squadra di Spider-Persone per affrontare un cattivo più potente di qualsiasi cosa abbiano mai incontrato”.

Spider-Man: Across The Spider-Verse arriva nelle sale il 2 Giugno 2023.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari