Sony ha rivelato un nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse in cui ci vengono mostrate altre varianti di Spider-Man e molto altro
Miles Morales tornerà sul grande schermo con Spider-Man: Across the Spider-Verse, forse uno dei sequel di film tratti da fumetti più attesi di tutti i tempi, e i fan hanno ora a disposizione un un altro nuovo trailer ad accompagnarli fino all’uscita.
Correlato: SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE – RUMOR E QUELLO CHE SAPPIAMO
Martedì, la Sony Pictures Animation ha pubblicato il nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Questo trailer mostra altre varianti di Spider-Man che saranno presenti nel film, oltre ad alcune immagini di alcuni dei personaggi più apprezzati che faranno il loro ritorno. Potete vedere il nuovo trailer qui sotto!
Across the Spider-Verse vedrà il ritorno delle star Shameik Moore, Hailee Steinfeld e Jake Johnson, che riprenderanno tutti i loro ruoli. Oscar Isaac riprenderà il ruolo di Spider-Man 2099, apparso per la prima volta nella scena post-credits di Into the Spider-Verse.
Issa Rae guida l’impressionante cast di nuovi arrivati, assumendo il ruolo di Spider-Woman. A lei si aggiungono Karan Soni, Jason Schwartzman, Daniel Kaluuya, Shea Whigham e Jorma Taccone. Across the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, da una sceneggiatura scritta da Phil Lord, Christopher Miller e Dave Callaham.
Oltre a un secondo film sullo Spider-Verse, è in arrivo anche un cortometraggio, realizzato grazie a un programma della Sony chiamato LENS (Leading and Empowering New Storytellers). Il nuovo cortometraggio si intitola The Spider Within. I creatori di LENS, Michelle Raimo Kouyate e David Schulenburg, stanno supervisionando e producendo il progetto.
Correlato: MARVEL’S SPIDER-MAN 2 – IL GIOCO USCIRÀ A SETTEMBRE SECONDO TONY TODD (VENOM)
“Ci sentiamo onorati e privilegiati per aver avuto l’opportunità di dare forma al lancio inaugurale del programma LENS”, hanno dichiarato Kouyate e Schulenburg in un comunicato. “Siamo incredibilmente orgogliosi di come il duro lavoro dei quattro registi – Jarelle Dampier, Khaila Amazan, Clara Chan e Joe Darko – abbia dato i suoi frutti. Hanno superato di gran lunga ogni aspettativa entrando nel loro ruolo di leader e creando un cortometraggio straordinario. Siamo molto grati di far parte di uno studio che sta facendo un lavoro significativo per dare voce a gruppi diversi e alla leadership dello studio – Kristine Belson, Michelle Grady, Pam Marsden e Paul Martin – che ha dato vita a questo programma e ci ha sostenuto in ogni fase del percorso”.
Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale il 2 giugno.