Netflix ha finalmente condiviso il primo teaser trailer dell’attesissima seconda stagione di Squid Game 2, rivelando che uscirà nel 2024.
Pubblicato sull’account ufficiale X/Twitter di Netflix, il colosso dello streaming ha condiviso un nuovo piccolo trailer di 17 secondi della seconda stagione di Squid Game 2. La clip riprende subito dopo la fine della prima stagione, mostrando il protagonista Seong Gi-hun che minaccia chiunque sia all’altro capo del telefono, determinato a scoprire chi gestisce i giochi. Questa stessa clip è disponibile anche in un nuovo video caricato sull’account YouTube di Netflix, che presenta in anteprima una serie di film e spettacoli televisivi che verranno rilasciati sul servizio di streaming nel 2024.
Correlato: I Griffin – La serie non finirà “presto” ha affermato il suo creatore
Introducing the very first look at SQUID GAME SEASON 2. Coming this year. pic.twitter.com/fzRzdtHRDY
— Netflix (@netflix) February 1, 2024
Insieme alla clip, Netflix ha fornito una didascalia che conferma pubblicamente che la seconda stagione arriverà sulla sua piattaforma nel corso di quest’anno. Naturalmente, non è la prima volta che Netflix annuncia la finestra di uscita della seconda stagione di Squid Game. Nel suo rapporto sui guadagni pubblicato la scorsa settimana, Netflix ha annunciato in sordina che Squid Game, insieme a una serie di altri show come Bridgerton Stagione 3, sarebbe uscito nel 2024.
Correlato: Final Fantasy 14 – La serie live-action sul gioco è ufficialmente morta
Le notizie sulla seconda stagione di Squid Game sono state rare da quando Netflix ha annunciato di aver rinnovato lo show sudcoreano per un’altra stagione. Lo scorso giugno, Netflix ha rivelato che le star della Stagione 1 Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo sarebbero tornate per la Stagione 2, oltre a confermare che i membri del cast che si uniranno alla prossima stagione includono Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-geun.