Star Wars Jedi: Survivor di EA ha fatto il suo debutto ai The Game Awards, dopo una settimana di leaks che hanno confermato il sequel.
Star Wars Jedi: Survivor segue Star Wars Jedi: Fallen Order, uno dei giochi di Star Wars meglio accolti da un po’ di tempo a questa parte, che ha visto la serie assumere una leggera inclinazione Soulsborne.
Correlato: Star Wars Jedi: Survivor – Rivelata in anticipo la data di uscita
I filmati di gioco confermano un ritorno a quel genere, anche se con alcune aggiunte interessanti: le cavalcature sembrano essere presenti, ad esempio. Nel frattempo, sono state confermate aree più ampie, con “più cose da scoprire al di fuori dei sentieri battuti” e, in linea con la logica dei sequel, c’è più di tutto: una “schiera ampliata di nemici” che potremo uccidere con “abilità aggiuntive della Forza e nuovi stili di combattimento con la spada laser”.
“Continua il viaggio di Cal – Non più un Padawan, Cal è diventato un potente Cavaliere Jedi”, si legge nel comunicato ufficiale di EA. “Portando con sé i ricordi e le aspettative dell’Ordine Jedi, la sua crociata contro l’Impero è diventata sempre più pericolosa. I tempi oscuri si stanno avvicinando: con nemici nuovi e familiari che lo circondano, Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare coloro che gli sono più vicini”.
Star Wars Jedi: Survivor uscirà su Steam il 17 marzo.