Star Wars Jedi: Survivor – Rivelata in anticipo la data di uscita

Prima di un annuncio ufficiale da parte di EA e Respawn Entertainment, è trapelata online la data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor Da tempo si vocifera che il…

Star Wars Jedi Survivor Rivelata in anticipo la data di uscita

Prima di un annuncio ufficiale da parte di EA e Respawn Entertainment, è trapelata online la data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor

Da tempo si vocifera che il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order sarebbe stato lanciato a marzo 2023. Sebbene sembrasse probabile che queste notizie si sarebbero rivelate accurate, una nuova fuga di notizie sembra aver accertato che la data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor sarà a marzo.

Correlato: Star Wars – Rian Johnson potrebbe tornare con una serie TV

Sulla pagina ufficiale di Steam di Star Wars Jedi: Survivor, il prossimo gioco targato Star Wars è stato indicato come in uscita il 15 marzo 2023. La data di uscita è stata menzionata insieme a numerosi nuovi dettagli sul gioco, tra cui bonus per il pre-ordine, nuove meccaniche di gioco e un nuovo pezzo di key art per il titolo. Evidentemente, i responsabili di EA hanno diffuso queste informazioni un po’ prima del previsto, dato che molte di queste informazioni sono state cancellate da Steam.

Con ogni probabilità, EA e Respawn annunceranno ufficialmente la data di uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order nel corso della settimana, in occasione dei The Game Awards 2022. In questa sede, è stato detto che la data di lancio del gioco sarà annunciata insieme a un nuovo trailer. Quindi, se volete vedere Survivor in azione, dovrete aspettare fino a giovedì 8 dicembre.

Se volete saperne di più su ciò che Star Wars Jedi: Survivor ha in serbo per voi, potete dare un’occhiata alla descrizione ufficiale del gioco appena trapelata qui sotto.

Correlato: Star Wars Jedi: Survivor – La data di uscità verrà rivelata ai TGA

“La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor, un gioco d’azione e avventura in terza persona, che si estende su tutta la galassia di Respawn Entertainment, sviluppato in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo narratively driven, per giocatore singolo, riprende 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order e segue la lotta sempre più disperata di Cal mentre la galassia scende sempre più nell’oscurità. Spinto ai margini della galassia dall’Impero, Cal si troverà circondato da minacce nuove e familiari. Come uno degli ultimi Jedi sopravvissuti, Cal è spinto a prendere posizione durante i tempi più bui della galassia. Ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo equipaggio e l’eredità dell’Ordine dei Jedi?

  • Continua il viaggio di Cal. Non più padawan, Cal è diventato un potente Cavaliere Jedi. Portando con sé i ricordi e le aspettative dell’Ordine dei Jedi, la sua crociata contro l’Impero è diventata sempre più pericolosa. I tempi oscuri si avvicinano e, con nemici nuovi e familiari che lo circondano, Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare coloro che gli sono più vicini.
  • Vai oltre il tuo addestramento. Il sistema di combattimento cinematografico ritorna con abilità aggiuntive della Forza e nuovi stili di combattimento con la spada laser. Sfruttate in modo creativo tutte queste abilità e armi per affrontare strategicamente una schiera di nemici sempre più ampia, valutando i punti di forza e di debolezza e utilizzando abilmente il vostro addestramento per superare gli avversari e risolvere i misteri che vi si parano davanti.
  • Esplora una galassia selvaggia. Scoprite nuovi pianeti e frontiere familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici. Padroneggiate nuove abilità, equipaggiamenti e capacità che miglioreranno il vostro modo di esplorare, combattere e vagare. Con aree più vaste da esplorare e altre da scoprire al di fuori dei sentieri battuti, i giocatori che si avventurano oltre l’orizzonte troveranno ricompense nascoste”.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio