Durante L’Xbox Showcase, Ubisoft ha svelato il suo nuovo open-world nell’universo di Star Wars, Star Wars: Outlaws
Durante l’Xbox Showcase di oggi, Ubisoft ha svelato Star Wars Outlaws, un nuovo gioco d’azione e avventura apparentemente ambientato tra L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Annunciato come il primo gioco a mondo aperto di Star Wars, Outlaws è incentrato su una nuova protagonista femminile di nome Kay Vess. Nel trailer si intravede Han Solo congelato nella carbonite, il che ci dà un’idea di quando il gioco sia ambientato nella linea temporale. Sfortunatamente non è stato mostrato alcun gameplay, ma i fan non dovranno aspettare a lungo, poiché un reveal del gameplay avrà luogo lunedì 12 giugno all’Ubisoft Forward.
Correlato: FABLE – RIVELATO UN NUOVO TRAILER ALL’XBOX SHOWCASE!
Il primo trailer è disponibile nel Tweet incorporato qui sotto.
Meet cunning scoundrel Kay Vess, in Star Wars Outlaws, the first-ever open-world Star Wars game. pic.twitter.com/4BdFGJ6w60
— Star Wars (@starwars) June 11, 2023
Ubisoft e Massive hanno annunciato Star Wars Outlaws nel 2021, ma non è stato annunciato un titolo e non sono state rivelate altre informazioni oltre alla natura open-world del gioco. All’epoca, il direttore creativo Julian Gerighty aveva sottolineato che si sarebbe trattato di un’avventura che avrebbe accompagnato i fan di Star Wars per molto tempo a venire.
Correlato: METAL GEAR SOLID 3 REMAKE – ANNUNCIATO E CONFERMATO SIA PER XBOX CHE PER PC
“È una tradizione che amiamo e vogliamo renderle giustizia con un gioco e una storia che portino sia i fan di sempre che quelli nuovi in un viaggio coinvolgente e straordinario che li accompagnerà per anni”.