Metal Gear Solid 3 Remake – Annunciato e confermato sia per Xbox che per PC

Metal Gear Solid Remake Annunciato e confermato sia per Xbox che per PC

Al Playstation Showcase è stato rivelato Il remake di Metal Gear Solid 3 di Konami e successivamente che sarà disponibile sia su PC che Xbox

Dopo la presentazione del PlayStation Showcase di oggi, Konami ha diffuso un comunicato stampa che conferma che il nuovo progetto, intitolato Metal Gear Solid Δ: Snake Eater (Metal Gear Solid 3: Remake) – arriverà anche su console Xbox e PC.

Correlato: ECCO TUTTO QUELLO CHE È STATO ANNUNCIATO AL PLAYSTATION SHOWCASE 2023

Si tratta di una grande notizia per i fan di Xbox e PC, anche perché Metal Gear Solid è storicamente molto legato a Sony. Metal Gear Solid Δ: Snake Eater è stato inizialmente confermato per PlayStation 5 durante il PlayStation Showcase di oggi, mentre la conferma dell’arrivo su altre piattaforme è stata rivelata successivamente.

Rivelato per la prima volta in un trailer in computer grafica durante il PlayStation Showcase, Metal Gear Solid Δ: Snake Eater (pronunciato “Metal Gear Solid Delta”) è il primo vero e proprio gioco di Metal Gear Solid da quando Hideo Kojima ha lasciato Konami dopo l’uscita di Metal Gear Solid 5. Da allora Konami ha rilasciato una manciata di screenshot che rivelano la grafica del gioco.

Esiste un precedente per Metal Gear Solid su Steam: Metal Gear Solid 5 è uscito sulla piattaforma insieme alla console nel 2015. I fan hanno sfruttato l’occasione per realizzare numerose mod, come la sostituzione di Snake con Keanu Reeves.

Qualunque sia la piattaforma su cui verrà sperimentato, Metal Gear Solid Δ: Snake Eater promette di essere una riproposizione fedele del gioco originale, con l’implementazione del doppiaggio originale di David Hayter.

Correlato: IL GAMEPLAY DI SPIDER-MAN 2 RIVELATO AL PLAYSTATION SHOWCASE MOSTRA KRAVEN E NON SOLO

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe uscire nel 2024. Scoprite il nostro riepilogo completo di tutto ciò che è stato annunciato al PlayStation Showcase di oggi.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari