Star Wars Outlaws – Trapelata, dalla stessa Ubisoft, la data di uscita del gioco

xr:d:DAFvEa :,j:,t:

La data di uscita di Star Wars Outlaws è trapelata online in anticipo e la fonte della fuga di notizie è Ubisoft stessa.

Come riportato da Gematsu, la descrizione del video YouTube di Ubisoft Japan per il nuovo trailer di Star Wars Outlaws, che sarà pubblicato alle 9:00 PT di oggi, 9 aprile, conferma la data di uscita del 30 agosto 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Serie X e S.

Leggi anche: Dredge – Confermato il film sul gioco lovecraftiano

La descrizione di YouTube, ora offline insieme al video stesso, ha confermato anche una Gold e una Ultimate Edition del gioco, che include un Season Pass e tre giorni di accesso anticipato. I bonus per il pre-ordine includono il Kessel Runner Bonus Pack, che comprende cosmetici per l’astronave Trailblazer e lo speeder.

Star Wars Outlaws è una delle principali uscite di Ubisoft per il 2024 ed è in fase di sviluppo presso Massive Entertainment, sviluppatore di The Division e Avatar: Frontiers of Pandora. È stato definito il primo gioco open world di Star Wars ed è ambientato tra gli eventi de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Per saperne di più, date un’occhiata a tutto quello che sappiamo su Star Wars Outlaws.

Leggi anche: Final Fantasy VII Rebirth, un’imperfetta meraviglia [Recensione]

Il trailer di oggi rivelerà qualcosa di più sulla storia di Star Wars Outlaw, che vede protagonisti i furfanti Kay Vess e Nix. IGN ha scoperto qualcosa di più su Star Wars Outlaws parlando con il direttore narrativo Navid Khavari, il direttore creativo Julian Gerighty e il senior creative executive di Lucasfilm Matt Martin lo scorso anno. Durante la chiacchierata, IGN ha scoperto come il progetto si inserisce nel più ampio universo di Star Wars.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari