La data di uscita di Star Wars Outlaws è trapelata online in anticipo e la fonte della fuga di notizie è Ubisoft stessa.
Come riportato da Gematsu, la descrizione del video YouTube di Ubisoft Japan per il nuovo trailer di Star Wars Outlaws, che sarà pubblicato alle 9:00 PT di oggi, 9 aprile, conferma la data di uscita del 30 agosto 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Serie X e S.
Leggi anche: Dredge – Confermato il film sul gioco lovecraftiano
La descrizione di YouTube, ora offline insieme al video stesso, ha confermato anche una Gold e una Ultimate Edition del gioco, che include un Season Pass e tre giorni di accesso anticipato. I bonus per il pre-ordine includono il Kessel Runner Bonus Pack, che comprende cosmetici per l’astronave Trailblazer e lo speeder.
Star Wars Outlaws è una delle principali uscite di Ubisoft per il 2024 ed è in fase di sviluppo presso Massive Entertainment, sviluppatore di The Division e Avatar: Frontiers of Pandora. È stato definito il primo gioco open world di Star Wars ed è ambientato tra gli eventi de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Per saperne di più, date un’occhiata a tutto quello che sappiamo su Star Wars Outlaws.
Leggi anche: Final Fantasy VII Rebirth, un’imperfetta meraviglia [Recensione]
Il trailer di oggi rivelerà qualcosa di più sulla storia di Star Wars Outlaw, che vede protagonisti i furfanti Kay Vess e Nix. IGN ha scoperto qualcosa di più su Star Wars Outlaws parlando con il direttore narrativo Navid Khavari, il direttore creativo Julian Gerighty e il senior creative executive di Lucasfilm Matt Martin lo scorso anno. Durante la chiacchierata, IGN ha scoperto come il progetto si inserisce nel più ampio universo di Star Wars.