System Shock Remake – Annunciata finestra di lancio del gioco

System Shock Remake Annunciata finestra di lancio del gioco

È stato ufficialmente annunciato dallo sviluppatore Nightdive Studios che il remake di System Shock uscirà a marzo 2023

Questa notizia arriva tramite un nuovo aggiornamento su Kickstarter da parte dello sviluppatore Nightdive Studios, che afferma che il team ha scelto “alcune ultime cose da condividere prima della nostra finestra di lancio che si avvicina rapidamente a marzo 2023”, come riportato da Video Games Chronicle. System Shock Remake, che dovrebbe arrivare su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC, è stato associato all’anno di uscita 2023 già da un po’, ma questo nuovo aggiornamento di Kickstarter punta l’attenzione sulla pagina Steam del gioco, che ora riporta una finestra di uscita “marzo 2023”.

Correlato: Lista dei giochi più importanti in uscita nel 2023 su Playstation

“Come alcuni di voi hanno già sottolineato, non è la prima volta che annunciamo una finestra di lancio provvisoria, ma nel corso degli ultimi anni, molte cose sono cambiate: la portata e la scala del progetto si sono evolute in modo drammatico e con l’ingresso dell’editore Prime Matter nel progetto, ci ha permesso di concentrarci sui miglioramenti della qualità del gioco, sulla correzione dei bug e sul supporto alla localizzazione – gli ultimi importanti passi verso la pubblicazione di un gioco di cui siamo tutti incredibilmente orgogliosi”, si legge nell’aggiornamento. “Questo ci ha anche dato il tempo di tornare indietro e lucidare vari aspetti del gioco che avevano bisogno di una maggiore brillantezza”.

L’aggiornamento entra poi nel dettaglio dei vari cambiamenti, effetti e caratteristiche che saranno presenti nel remake, quindi se siete interessati a un’immersione più approfondita, andate lì.

Correlato: Starfield – L’uscita è confermata, sarà nella prima metà del 2023

L’ultima volta che abbiamo visto System Shock è stato in un trailer rilasciato lo scorso giugno durante il PC Gaming Show. La notizia di questa finestra di uscita del marzo 2023 è ottima, soprattutto per i fan che hanno seguito il viaggio del gioco attraverso l’inferno dello sviluppo. Speriamo che questa finestra di uscita sia rispettata.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare